Virtus Verona – Trento, Parlato: “La vittoria prima o poi arriverà, speriamo già domani”
sabato 6 Novembre 2021 - Ore 12:07 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni rilasciate a Trivenetogoal da Mister Parlato alla vigilia della sfida tra Virtus Verona Trento.
Mister, come sta la squadra?
«Siamo dei professionisti, se si cade, dobbiamo rialzarci subito. Penso che, a livello di prestazione, anche nella partita di Coppa Italia, il Trento abbia fatto bene. Per questo penso che quella partita abbia dato un punto di partenza importante e che può dare quella forza per continuare a lavorare duramente. Come ho sempre detto ai ragazzi, la vittoria prima o poi arriva, l’importante è non mollare. Ora abbiamo la Virtus che è una squadra che è da molti anni in questa categoria, ha un allenatore che stimo moltissimo. Loro vengono da cinque risultati utili consecutivi, dunque, che ben venga la Virtus. Con i ragazzi vogliamo uscire dal campo con i punti. Nelle ultime partite abbiamo sempre fatto delle buone prestazioni macchiate, però, da qualche errore che ha condizionat il risultato finale. Vale il detto che le vittorie si fanno con le prestazioni ma, in questo periodo, mi accontenterei di una prestazione meno positiva ma di portare a casa i punti.
A volte capitano questi periodi, l’importante è non mettere ansia ai giocatori. Non dobbiamo mettere loro fretta. Siamo consapevoli che venivamo da queste sconfitte, stiamo lavorando per venirne fuori e mi auguro di poterne venire fuori già domenica contro la Virtus che sappiamo venire da vari risultati utili di fila».
Ci sono indisponibili?
«In linea di massima dovrei recuperare sia Caporali che Dionisi. Dovremmo, dunque, esserci tutti. Finalmente riusciamo ad essere tutti o quasi disponibili. Il campionato è lungo e la classifica molto corta. Con forza e coraggio, faremo in modo di invertire i risultati».
Commenti
commenti