Verona, la Repubblica Ceca convoca Barak: gli aggiornamenti
giovedì 4 Novembre 2021 - Ore 11:56 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona – Il CT della Repubblica Ceca Jaroslav Šilhavý ha convocato Antonin Barak per la doppia sfida interna contro Kuwait ed Estonia, gare che si disputeranno rispettivamente giovedì 11 novembre a Olomouc e martedì 16 a Praga. Il primo impegno è un match a carattere amichevole, il secondo, invece, è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022, con la Repubblica Ceca che attualmente è appaiata con il Galles al secondo posto nel Gruppo E a quota 11 punti, cinque in meno del Belgio, capolista del girone.
Il centrocampista gialloblù Martin Hongla è stato convocato dalla Nazionale camerunense in vista del doppio impegno di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar, contro Malawi e Costa d’Avorio. I due match si giocheranno rispettivamente sabato 13 novembre sul campo neutro di Johannesburg, in Sudafrica, e martedì 16 a Douala, in Camerun. Il classe 1998 si unirà alla selezione allenata dal CT Conceição nella giornata di lunedì 8 novembre.
Il CT della Nazionale polacca Paulo Sousa ha inserito il classe 1995 Pawel Dawidowicz tra i convocati per le gare contro Andorra e Ungheria. Entrambe le sfide saranno valide per le Qualificazioni ai Mondiali e si disputeranno rispettivamente ad Andorra, venerdì 12 novembre, e a Varsavia lunedì 15. Il difensore del Verona si unirà ai compagni di Nazionale lunedì 8 novembre per preparare al meglio queste due sfide decisive per qualificarsi a Qatar 2022, dato che la Polonia si trova attualmente ad appena 3 lunghezze dall’Inghilterra, capolista del Gruppo I a quota 20 punti.
Commenti
commenti