Trento-Mantova, forti riduzioni di prezzo per i tifosi: gli aggiornamenti
lunedì 27 Settembre 2021 - Ore 17:34 - Autore: Staff Trivenetogoal
di Massimiliano Cordin
Filippo Carini, titolare ormai inamovibile nella difesa di Carmine Parlato, al termine dell’importante match pareggiato contro la Pro Vercelli asseriva: “Dobbiamo continuare a lavorare: mercoledì ci sarà una partita impegnativa e ci teniamo a farci trovare pronti e a fare bene”. Dopo domani, infatti, per la seconda volta in campionato, le mura amiche del Briamasco, ospiteranno nuovamente Trainotti e compagni. A contendere i tre punti al Trento, questa volta sarà il Mantova, formazione che pare essersi ripresa con la vittoria nei minuti di recupero del match contro il Piacenza, dopo un inizio di stagione non del tutto positivo: 3 pareggi contro Legnago, Giana Erminio e Feralpisalò ed una sconfitta in casa dell’Albinoleffe. Con la rete siglata al 93’ da De Cenco, infatti, il club di Maurizio Setti ha così cancellato lo zero dalla statistica dei match vinti fino a quel momento in campionato.
Dopo il match vinto contro la Giana Erminio, si torna – dunque – a giocare al Briamasco. In seguito alle numerose proteste rivolte alla società per il “caro biglietti” attuatosi nella sfida al club di Gorgonzola, la società di Via Sanseverino ha deciso di rivedere al ribasso il costo dei tagliandi per il match di mercoledì sera. Saranno sempre due i settori riservati ai tifosi locali: la tribuna Nord, che si compone di una parte coperta – quella centrale – e di una scoperta – quella laterale – e la nuova curva intitolata alla leggenda gialloblù Günther Mair.
Subito dopo la partita vinta contro la Giana Erminio, il Presidente Giacca aveva rassicurato i supporter gialloblù: “i prezzi di oggi sono imposti dalle regole della FIGC, per la prossima partita in casa il costo sarà inferiore”. Promessa mantenuta. Il costo della tribuna centrale, per i settori B e C, è passato, infatti, da 28 euro a 25. Per i settori A-D-E, invece, la riduzione è stata maggiore: dai 20 ai 15 euro attuali. Per quanto riguarda il settore più caldo dello stadio, ossia la nuova curva lato Via Sanseverino, il prezzo è stato ridotto dai 14 della prima gara, agli attuali 10.
Sono state, poi, introdotte anche delle riduzioni che riguardano tutti i settori dello stadio: sia per le tifose gialloblù, che potranno contare su uno sconto del 30%, che per i ragazzi con età inferiore ai 17 anni (che pagheranno 6 euro) che ancora per coloro che non hanno ancora compiuto i 6 anni (3 euro).
Per quanto riguarda l’acquisto del tagliando, rimangono valide le indicazioni per la gara antecedente: potranno essere acquistati sia online che nei punti vendita autorizzati, che naturalmente allo stadio. La società ricorda inoltre che per l’acquisto dei biglietti è obbligatorio essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità e che per l’accesso allo Stadio il giorno della gara sarà necessario essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità e della certificazione verde Covid 19. Per maggiori informazioni, si rimanda comunque al sito http://www.actrento.com/prevenditatrentomantova/.
Chiara la volontà del club trentino di voler raggiungere il maggior numero possibile di tifosi nell’anno del ritorno tra i professionisti. Appuntamento, dunque, fissato per le ore 20:30 di mercoledì 29 settembre.
Commenti
commenti