Trento – Giana Erminio, Trainotti: “Vittoria che dà morale, importante non aver preso gol”
domenica 19 Settembre 2021 - Ore 18:34 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Capitan Andrea Trainotti, al termine del match vinto contro la Giana Erminio.
“Secondo me l’episodio contestato dalla Giana Erminio, era abbastanza al limite. Caporali ha provato a prenderla di testa e potrebbe averla anche presa con il braccio, non saprei. L’arbitro, però, era molto vicino e ha ritenuto di non fischiare. Tante volte, anche lo scorso anno, abbiamo subito degli episodi a sfavore, quindi, oggi va bene così.
In difesa, anche in questa partita, abbiamo fatto molto bene. Nel secondo tempo, seppur un po’ più in difficoltà anche a livello fisico, probabilmente per i 120 minuti di mercoledì in coppa, abbiamo fatto bene. Non abbiamo rischiato quasi nulla.
Queste sono vittorie che danno molto morale e danno continuità alla vittoria di mercoledì. Sia oggi che contro il Seregno in Coppa, non abbiamo preso gol, il che è molto importante.
La Giana è una squadra molto buona, che fa la serie C da molti anni, noi siamo una matricola quindi dobbiamo prendere questi tre punti e andare avanti. Ora abbiamo 7 punti in classifica. Dobbiamo guardare partita per partita. La nostra, è una squadra completa in tutti i reparti. Abbiamo giocatori forti per la categoria. In conclusione, direi che oggi abbiamo portato a casa una vittoria che, ai punti, è meritata”.
Commenti
commenti