Trento, presentate le nuove maglie: “Crediamo in questo progetto”
mercoledì 25 Agosto 2021 - Ore 15:08 - Autore: Staff Trivenetogoal
Di Massimiliano Cordin
Il Trento Calcio presenta le maglie per la stagione 2021/2022. Nuovo lo sponsor tecnico: sarà Erreà Sport. Presentati anche gli sponsor della nuova stagione.
Si è tenuta quest’oggi, presso la sala conferenze del gruppo DAO Trento a Lavis, la conferenza stampa per la presentazione del main sponsor e dei top sponsor del Club di Via San Severino.
Ad introdurre la conferenza stampa è stato il presidente del gruppo DAO, Ezio Gobbi.
“Abbiamo ritenuto giusto partecipare come DAO, avendo potuto constatare la serietà del progetto Trento calcio. Il nostro è un gruppo meno conosciuto rispetto ai marchi Conad ed Eurospin, ma è la stessa DAO a gestire quest’ultimi nella nostra regione. È giusto, dunque, ha concluso Gobbi, che anche il nostro marchio abbia il dovuto riconoscimento di una storia che dura da ormai 60 anni. Contiamo molto sul progetto di sponsorizzazione del Trento calcio”.
È poi intervenuto il Presidente del Club Trento Calcio che ha dichiarato: “Siamo veramente soddisfatti del proseguo di questa collaborazione. Ricordo che, già lo scorso anno, il gruppo sponsorizzava il settore giovanile. Da quest’anno, pur mantenendo anche quest’ultimo, ci supporterà anche con la prima squadra”.
È stato poi l’AD del Trento Cattoni, a presentare le nuove maglie da gara della formazione della città del concilio.
La prima sarà giallo-blu, la seconda bianca con una striscia a richiamare i colori sociali e la maglia dei portieri, granata.
Su tutte e tre le divise sarà presente, nella parte frontale della maglia da gara, il main sponsor DAO – CONAD.
La partecipazione della cooperativa con sede a Trento, ha spiegato l’AD Cattoni, non si limiterà ad una sponsorizzazione: “Il gruppo DAO entrerà – infatti – nella società del Presidente Giacca. È stato dunque il direttore generale di DAO Penasa a spiegare le motivazioni di tale scelta: “Abbiamo deciso di entrare nel nuovo club aquilotto, in modo da costruire un progetto a lungo periodo. Lavoreremo per crescere assieme e far crescere assieme a noi il territorio”.
Sono stati poi presentati anche i TOP SPONSOR della prossima stagione per la formazione gialloblù. Accompagneranno i ragazzi di Mister Parlato, essendo su tutte e 3 le divise da gara: Sparkasse, Trentino Marketing, il Gruppo Itas e Dolomiti Energia.
Ha concluso la conferenza stampa l’AD Cattoni, che ha voluto ringraziare, in particolar modo, la componente sportiva (erano presenti in sala – infatti – i direttori Seeber e Gementi, il segretario Schena, Mister Parlato e Capitan Trainotti) per l’importante successo ottenuto sul campo di Trieste sabato scorso.
Commenti
commenti