Südtirol, Tosi (ds Reggiana): “Voltan verso la cessione a titolo definitivo”
sabato 3 Luglio 2021 - Ore 17:42 - Autore: Staff Trivenetogoal
Doriano Tosi, direttore sportivo della Reggiana, intervenuto in conferenza stampa per presentare Guglielmotti, come riportato da tuttoreggiana.com, ha fatto il punto sul mercato granata: “Le uniche richieste concrete arrivate alla nostra società riguardano Libutti. E non si tratta del Cittadella. Nel suo caso mi devo quindi cautelare trovando un eventuale sostituto. Ci sono altri giocatori che hanno espresso il desiderio di andare via: Varone, Radrezza e Del Pinto. Voltan? Stiamo lavorando per trovare una soluzione affinché venga ceduto in maniera definitiva al Sudtirol. Probabilmente quindi andrà via”.
“Martinelli difficilmente sarà confermato, l’allenatore nel suo ruolo vuole un giocatore diverso e noi non possiamo tenerlo per fare il gregario dopo ciò che ha dimostrato negli ultimi due anni. Con Venturi siamo vicini all’accordo e speriamo di chiudere la prossima settimana. Fausto Rossi? Lui vorrebbe migliorare la sua posizione contrattuale: abbiamo già avuto dei contatti e cercheremo di fare il possibile per trattenerlo ma non vorremmo essere condiziati più di tanto”.
“I rientrati dai prestiti? Scappini è quello che mi sembra più in sintonia. Con Marchi dovrò parlare meglio. Ci sono giocatori come Gatti o Favale che aspirano a una maglia da titolare e non so se potremo dargliela”.
Commenti
commenti