Trento-Campodarsego, via alla prevendita per la probabile festa – promozione: prezzi e dettagli
venerdì 21 Maggio 2021 - Ore 17:52 - Autore: Staff Trivenetogoal
In vista di Trento-Campodarsego, che sarà aperta al pubblico, sono state comunicate le seguenti modalità d’ingresso allo stadio per un massimo di 1000 persone: “I biglietti saranno acquistabili, sino ad esaurimento, in prevendita nella giornata di sabato 22 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e domenica mattina, con apertura delle casse alle ore 9.30. Chi intende acquistare il tagliando per accedere alla Tribuna Nord dovrà recarsi esclusivamente presso la relativa biglietteria e identico discorso vale per coloro i quali intendono acquistare il biglietto per accedere alla Tribuna Sud.
Il costo unico del biglietto per accedere Tribuna Nord è fissato in 15 euro, mentre il costo unico del biglietto per accedere alla Tribuna Sud è fissato in 10 euro. Non sono previste riduzioni per nessuna fascia d’età.
I biglietti NON saranno numerati. Solamente gli abbonati, già in possesso del titolo d’ingresso, potranno occupare il posto scelto al momento della sottoscrizione.
Domenica pomeriggio i cancelli dello stadio “Briamasco” apriranno alle ore 13.45.
LE REGOLE DA SEGUIRE PER ACCEDERE ALLO STADIO
a) L’accesso all’impianto sarà consentito solamente presentando l’autocertificazione sottostante, compilata in tutte le sue parti. Sarà obbligatorio raggiungere lo stadio “Briamasco” già provvisti dell’autocertificazione e non sarà possibile compilarla al momento. Potete scaricare l’autocertificazione accedendo alla sezione “modulistica” del nostro sito, oppure ritirarla al momento dell’acquisto del biglietto in prevendita.
b) in tribuna sarà tassativamente vietato occupare i posti sui quali è presente il cartello di divieto. Gli steward presenti forniranno le indicazioni necessarie e si richiede la massima collaborazione al fine di rispettare le norme vigenti riguardanti il distanziamento tra le persone.
c) per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto sarà obbligatorio indossare la mascherina e si raccomanda di non lasciare il proprio posto durante l’intervallo, se non per motivi strettamente necessari.
d) all’interno dell’impianto sportivo non sarà possibile consumare bevande. I punti ristoro non saranno dunque attivi.
e) all’interno dell’impianto sportivo sarà tassativamente vietato fumare.
Commenti
commenti