Trento-Caldiero Terme 1-1, altro pari casalingo per Parlato: non basta Belcastro
lunedì 3 Maggio 2021 - Ore 17:02 - Autore: Staff Trivenetogoal
di Massimiliano Cordin
TRENTO – Secondo pareggio consecutivo per il Trento che non riesce a battere il Caldiero Terme. Punto importante e prestigioso conquistato, invece, dagli uomini di Soave che fermano in trasferta la capolista del girone.
A cinque giorni dall’ultimo match, anch’esso giocato tra le mura amiche del Briamasco, il Trento scende nuovamente in campo, quest’oggi contro il Caldiero Terme.
Al 16’ è il Trento a rendersi pericoloso con Aliu che, trovato al centro dell’area di rigore da Tinazzi, non è veloce nel concludere a rete e subisce l’ottimo l’intervento in presa bassa dell’estremo portiere Aldegheri.
Al 21’ si sblocca il match: sono gli ospiti a passare in vantaggio, prima Manarin svetta di testa in area di rigore, trovando la porta, ma Ronco è attento a respingere poi, sulla parata del portiere trentino, il più reattivo è Rossi che – a porta sguarnita – porta in vantaggio i veronesi.
Nel secondo tempo parte forte il Trento: passano 44 secondi e Aldegheri atterra Pattarello in area di rigore. Sul dischetto si presenta Belcastro che spiazza il portiere e porta i padroni di casa sul pareggio. Al 67’ è ancora una volta il Caldiero a rendersi pericoloso con un calcio di punizione che finisce direttamente sul palo. Le squadre ci provano ma nessuna riesce a trovare la rete decisiva, match che si conclude – dunque – con il punteggio di 1 a 1.
TRENTO-CALDIERO TERME 1-1
Reti: 21’ pt Rossi (C), 2’ st Belcastro rig. (T),
Trento: Ronco, Trainotti, Salviato, Belcastro (41’ st Rivi), Aliu, Pattarello (20’ st Pilastro), Tinazzi, Gatto (40’ pt Nunes), Osuji(26’ Caporali), Dionisi (26’ st Ronchi), Santuari. A disp: Cazzaro, Bonomi, Amadori, Trevisan. All. Carmine Parlato
Caldiero Terme: Aldegheri, N’ze, Baldani, Filiciotto, Rossi, Burato (16’ st.Boldini), Zerbato, Viviani, Tamponi (10’ st Braga), Manarin (Peli 41’ st), Zanazzi (16’ st Bernadinello). A disp: Tebaldi, Andreis, Laperini, Martone, Marastoni. All. Cristian Soave
Ammoniti: 3’ pt Dionisi (T), 12’ st Burato (C), 27’ Zerbato (C)
Recupero: 2 pt, 5 st.
Commenti
commenti