Fano-Triestina, Pillon: “Vincere a tutti i costi per migliorare la nostra prospettiva”
sabato 24 Aprile 2021 - Ore 18:44 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Giuseppe Pillon alla vigilia di Fano – Triestina: “Mi aspetto di vedere se siamo maturati da questo punto di vista. Sappiamo perfettamente che è una partita molto difficile, loro si giocano la permanenza in categoria e avranno il ‘sangue agli occhi’ per vincere la partita. Noi dovremo fare altrettanto, perché abbiamo in palio parecchie cose. Dobbiamo assolutamente cercare di vincere la partita per avere una prospettiva diversa e per cercare di migliorare la posizione in classifica”.
Fano autentica bestia nera e che già all’andata tirò un brutto scherzo agli alabardati: “Dobbiamo metterla sull’aggressività, sulla determinazione. Sarà una battaglia su tutti i palloni e noi dovremo chiaramente esser bravi ad adattarci alla gara alla quale andiamo incontro. Se non facciamo così, diventa difficile”.
Vincere una partita prestigiosa aiuta ad allenarsi meglio: “Devo dire che i ragazzi hanno lavorato bene in settimana, la riprova è sempre poi la domenica. E’ lì che poi vedi se tutto il lavoro fatto in settimana viene messo in pratica, è lì che si vede anche il lavoro dell’allenatore, noi siamo misurati sempre in base al risultato”.
Le condizioni di Paulinho, l’ipotesi di un suo impiego magari a gara in corso domani sera: “Credo che queste due settimane col gruppo gli siano servite molto per entrare in condizione, credo sia disponibile per una porzione di partita, vedremo chiaramente come andrà la gara e le condizioni che si andranno a creare”.
Commenti
commenti