Union San Giorgio Sedico – Trento, Parlato: “Prima o poi doveva arrivare una sconfitta: guardiamo solo a noi”
lunedì 12 Aprile 2021 - Ore 07:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Carmine Parlato dopo la sconfitta subita dal Trento contro l’Union San Giorgio Sedico: “Prima o poi doveva arrivare anche la sconfitta, dispiace per come è maturata”. Sull’espulsione ai danni di Osuji, l’allenatore, non avendola ancora rivista, non ha voluto esprimersi.
Sul gol in pieno recupero nel primo tempo, “sarebbe stato decisivo mantenere il vantaggio fino all’intervallo, dispiace”
Sull’attaggimento della squadra, Mister Parlato, è soddisfatto e contento. “Anche l’approccio alla gara è stato decisivo. Non ricordo grandi parate di Cazzaro. C’è stata una sola disattenzione sulla quale è stata segnata la rete del 2 a 1”
“Adesso testa all’impegno di mercoledì contro la Luparense. Ho parlato coi ragazzi e sono sembrati molto arrabbiati per la sconfitta. Vogliono ritornare subito in campo per mettersela alle spalle”
In riferimento alla Manzanese, come consuetudine, mister Parlato non guarda gli altri: “Guardo al mio. Noi dobbiamo lavorare sui nostri errori ed andare avanti”
Commenti
commenti