Union San Giorgio Sedico – Trento 2-1, sconfitta quasi indolore per Parlato: anche la Manzanese ko
domenica 11 Aprile 2021 - Ore 17:12 - Autore: Staff Trivenetogoal
di Massimiliano Cordin
Seconda sconfitta stagionale per gli uomini di Mister Parlato che, in terra veneta contro l’Union San Giorgio Sedico, trovano il vantaggio dopo pochi minuti ma si fanno raggiungere e superare poi, perdendo la gara per due reti ad una.
Appena quattro giorni dopo il pareggio ottenuto nel big match contro la Manzanese, la squadra trentina affronta in trasferta la formazione di Mister Tiozzo, formazione imbattuta dallo scorso 14 febbraio.
Passano soli quattro minuti dall’inizio del match e l’arbitro assegna, per un fallo subito al limite dell’area di rigore da Osuji, un calcio di rigore nei confronti del Trento. Sul dischetto si presenta Belcastro che è preciso e glaciale ad indirizzare la sfera dalla parte opposta rispetto a quella scelta da Plechero, estremo difensore bellunese.
Al 25’ è – invece – la squadra locale a rendersi pericolosa con un colpo di testa di Sinani che, da pochi passi, non trova la porta difesa da Cazzaro. Al 35’ Osuji, già ammonito dopo 40 secondi dall’inizio del match, entra ingenuamente in maniera scomposta su Boron. Il direttore di gara, visto l’intervento del giocatore trentino, decide – dunque – di espellere il centrocampista e di lasciare il Trento in inferiorità numerica.
Durante l’ultima azione del primo tempo, è la squadra locale a trovare il gol e il conseguente pareggio. Sugli sviluppi di un corner, Marcolin è il più lesto a trovare sul secondo palo il pallone e battere l’incolpevole Cazzaro.
Al 76’ è la squadra locale a trovare il vantaggio, grazie ad un preciso tiro di punta dall’interno area di Pilotti.
A conclusione di un contropiede gestito in maniera positiva dai ragazzi di Mister Tiozzo, è ancora la squadra veneta ad andare vicina al tris all’81’.
Si conclude, così, con la vittoria dell’Union San Giorgio Sedico, la striscia di risultati positivi del Trento. Prosegue, invece, l’ottimo momento di forma della squadra veneta.
UNION SAN GIORGIO SEDICO – TRENTO : 2 1
RETI: 5’ Belcastro (T), 49’ Marcolin (U), 76’ Pilotti (U)
SAN GIORGIO SEDICO: Plechero, Mantovani, Boron (65’ Simoni), Parise (65’ Boccafoglia), Poletto, Dall’ara, Marcolin, Serena, Sinani, Varano (69’ Pilotti), Minicucci. All. Tiozzo
A disposizione: Liso, Petronelli, Minozzo, De Pellegrin, Ostojic, Bartulovic.
TRENTO: Cazzaro, Galazzini, Trainotti, Caporali (Ferri Marini), Belcastro (83’ Leite Borges), Rivi (49’ Nunes), Comper, Osuji, Dionisi (Pattarello), Santuari, Ronchi. All. Parlato
A disposizione: Baldessari, Contessa, Tinazzi, Amadori, Pilastro.
AMMONITI: 1’ Osuji (T), 29’ Dall’ara (U), 30’ Serena (U), 52’ Caporali (T), 55 ’ Varano (U), 70’ Dionisi (T), 78’ Simoni (U),
ESPULSI: 35’ Osuji (T)
RECUPERO: 3 pt, 6 st.
Commenti
commenti