Triestina-Carpi, Pillon: “Petrella non recupera, per Procaccio speriamo non sia una cosa grave”
sabato 20 Marzo 2021 - Ore 13:02 - Autore: Staff Trivenetogoal
Domani pomeriggio al “Rocco” Triestina-Carpi, partita molto importante come sottolineato da Mister Pillon nel consueto punto della vigilia in casa alabardata: “Si, partita molto importante per tanti motivi. L’importante è che noi pensiamo a far bene, a giocar bene, ad essere concentrati sul lavoro che dobbiamo fare sul campo, ai dettagli. Dovremo chiaramente cercare di esser bravi nello sfruttare le occasioni che ci capitano per vincere la partita, non sarà semplice contro una squadra tosta e brava ad attaccare. Hanno perso in casa quindi avranno a maggior ragione il coltello tra i denti, verranno qui a battagliare com’è giusto che sia, noi dovremo battagliare con loro”. Carpi che al netto dell’ultimo ko interno nel turno infrasettimanale, è squadra ostica: “E’ una squadra da affrontare con molta attenzione e non dando loro campo, dovremo essere molto attenti ai particolari e soprattutto a questo aspetto”.
Unione da un lato in serie positiva da undici gare, dall’altro mai in vantaggio negli ultimi sette turni, un fattore non semplice da spiegare: “Anch’io mi chiedo come mai succeda questo, che dobbiamo essere punzecchiati prima di reagire. Questo non deve succedere. Dobbiamo essere più bravi noi a passare in vantaggio, perché quando succede abbiamo molte armi da sfruttare e quando lo facciamo, normalmente portiamo a casa la partita”. Tra le armi a disposizione anche il 4-4-2 proposto nella seconda parte di gara a Fermo, un’opzione sia a gara in corso che da proporre sin dal primo minuto: “Può essere anche un’opzione dall’inizio, abbiamo lavorato anche su quello. Chiaro che ci dovrò pensar bene, vedremo cosa fare”.
La situazione degli indisponibili e le condizioni generali della rosa: “Oltre ai lungodegenti, non avremo ancora a disposizione Petrella, per Procaccio speriamo non sia una cosa grave. Se l’esito degli esami avrà conferma sul campo, penso potremo recuperarlo nel breve periodo, adesso avrà una visita specialistica e valuteremo poi la situazione. Per gli altri le condizioni generali sono buone, è chiaro che con tante partite alle spalle il recupero fisico è importante e si tende a perdere un po’ di brillantezza, è normale che questo succeda a noi così come alle altre squadre”.
Commenti
commenti