Triestina-Feralpisalò, Pillon: “Ci manca da tempo la vittoria: abbiamo voglia e spirito per centrarla”
venerdì 12 Marzo 2021 - Ore 13:34 - Autore: Staff Trivenetogoal
Consueto punto della situazione prepartita per Mister Pillon, alla vigilia dell’importante gara di domani pomeriggio (ore 17.30) al “Rocco” contro la Feralpisalò dell’ex Pavanel. Scontro diretto a tutti gli effetti e come tale, di valenza facilmente intuibile: “E’ uno scontro che vale moltissimo, contro un’ottima squadra allenata da un mister molto bravo, che da ex qui ha fatto molto bene. Però ci siamo noi, dobbiamo cercare di centrare la vittoria perché è tanto tempo che ci manca, abbiamo voglia e spirito per farlo. Sarà sicuramente una bella partita perché tutte e due le squadre amano giocare a calcio, sarà un match a viso aperto”.
Uno sguardo ai nostri prossimi avversari: “Squadra molto organizzata con buone individualità, giocatori importanti come Morosini, Ceccarelli, Scarsella, Guerra. E’ una squadra costruita bene e che sta facendo secondo me molto bene, soprattutto è una squadra che gioca”.
Dopo Imola si è accennato a un piano B dal punto di vista tattico, l’eventuale scelta già per la partita di domani resta un’opzione: “Vediamo, abbiamo avuto modo di lavorarci per l’intera settimana, devo far delle scelte in base ai giocatori che sceglierò per andare in campo e in base a quello opterò per un certo modulo”. Le condizioni generali della squadra tra qualche rientro e qualche assenza: “Purtroppo Petrella non ce l’abbiamo, ancora non è a posto e speriamo di recuperarlo quanto prima. Oltre alla squalifica di Capela gli altri dovrebbero essere tutti disponibili”. Rientri quindi anche in mediana con Giorico e Rizzo a disposizione. Entrambi in campo subito vista anche la qualità dei gardesani nel settore nevralgico del campo? Il Mister risponde così: “E’ la solita opzione di scelta, vedere se giocare più offensivi o essere più equilibrati, ho provato tutte e due le soluzioni, vedremo cosa scegliere”.
Commenti
commenti