Padova-Cesena 0-0, secondo pareggio consecutivo per il Biancoscudo: il racconto dall’Euganeo
domenica 28 Febbraio 2021 - Ore 19:24 - Autore: Staff Trivenetogoal
Pari e patta: termina 0-0 tra Padova e Cesena, con i Biancoscudati che mantengono tre punti di vantaggio su Perugia e Südtirol. Partita vivissima sin dalle prime battute, con i Biancoscudati che sfiora subito il gol con Curcio e Chiricò. Il Cesena non ci sta e si affaccia in più occasioni dalle parti di Vannucchi, senza però creare particolari pericoli. Diversa la musica nella ripresa, con i romagnoli che spingono maggiormente ma non sfruttano due clamorosi contropiedi (di cui uno addirittura cinque contro uno, con Favale che spara alto). Il Padova cerca di piazzare la zampata con Firenze e Chiricò, ma finisce a reti bianche.
PADOVA-CESENA 0-0
Reti:
PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Firenze (dal 32′ st Pelagatti), Saber, Della Latta; Chiricò, Nicastro (dal 15′ st Mandorlini M.), Jelenic (dal 15′ st Santini). A disposizione: Dini, Vasic, Kresic, Biasci, Andelkovic, Paponi. All. Mandorlini A.
CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella (dal 14′ st Favale), Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro (dal 14′ st Petermann), Steffè (dal 40′ st Ardizzone); Zecca (dal 40′ st Maddaloni), Bortolussi, Russini (dal 27′ st Sorrentino). A disposizione: Benedettini, Caturano, Nanni, Borello, Campagna, Capellini, Venturini. All. Viali
Arbitro: Francesco Cosso di Reggio Calabria (Bahri-Piazzini). Quarto uomo Giaccaglia
Ammoniti: Saber, Petermann, Rossettini
Espulsi: Sogliano per proteste
Commenti
commenti