facebook rss
  • Chievo
  • Serie B

Chievo, il club presenta un dossier con gli errori arbitrali

lunedì 22 Febbraio 2021 - Ore 18:58 - Autore: Giulio Pavan

Giornata

ChievoVerona – Salernitana: 1-2

-28’: intervento di Gyomber su Fabbro sul limite dell’area piccola. Il difensore della Salernitana non tocca il pallone ma prende solo la gamba dell’attaccante gialloblù. CALCIO DI RIGORE NON FISCHIATO.

-93’: in piena area di rigore, Casasola ribatte con un braccio largo il tiro di Canotto. CALCIO DI RIGORE NON FISCHIATO.

-95’: Netto intervento falloso di Casasola in area di rigore su Obi non segnalato dall’arbitro. Successiva ammonizione per proteste per Obi e poi cartellino rosso diretto (due giornate di squalifica in quanto capitano). CALCIO DI RIGORE NON FISCHIATO.

5^ Giornata

Monza – ChievoVerona: 1-2

-27’: Calcio di rigore fischiato al Monza per un presunto contatto tra Leverbe e Finotto. Il contatto non c’è e, comunque, i due giocatori sono fianco a fianco appena fuori area di rigore.

-40’: Garritano crossa da dentro l’area di rigore, il difensore del Monza Lepore intercetta il pallone con il braccio largo. CALCIO DI RIGORE NON FISCHIATO.

6^ Giornata

ChievoVerona – Cosenza: 2-0

-42’: Cross di Garritano, Fabbro è atterrato in piena area di rigore da Sciaudone, la palla arriva a Gigliotti che segna al volo di sinistro ma l’arbitro ferma il gioco non dando il vantaggio e fischiando il rigore per il Chievo. Il rigore è poi realizzato da Leverbe.

10’ Giornata

Frosinone – ChievoVerona: 3-2

-39’: Sul gol del Frosinone, Masiello in verticale per Novakovich che allunga a Ciano in netto fuorigioco. L’assistente non ravvisa la posizione di fuorigioco di Ciano e l’arbitro convalida la rete di Ciano.

12^ Giornata

Spal – ChievoVerona: 0-0 

-26’: Sernicola stende Canotto lanciato a rete da un passaggio di Palmiero: l’arbitro-su segnalazione dell’assistente ferma tutto per una presunta posizione di fuorigioco di Canotto, ma Canotto era partito in posizione regolare e il fuorigioco non c’era. Il difensore avrebbe dovuto ricevere il cartellino rosso per l’intervento falloso ai danni di Canotto lanciato a rete.

13^ Giornata

ChievoVerona – Empoli: 1-1 

-16’: Nel tentativo di anticipare in area di rigore l’attaccante f

Fabbro, il difensore dell’Empoli Romagnoli colpisce il piede di Fabbro. CALCIO DI RIGORE NON ASSEGNATO.

14^ Giornata

Pisa – ChievoVerona: 2-2

-41’: A centrocampo, l’attaccante del Pisa Marconi pronuncia una frase razzista a Obi, l’arbitro non prende alcun provvedimento.

-42’: Mazzitelli, già ammonito, entra in maniera totalmente scomposta su De Luca. L’arbitro non estrae il secondo giallo.

-51’: Cross dalla sinistra di Giaccherini e pallone che viene intercettato con il braccio aperto da Caracciolo, sistemato nell’area piccola. CALCIO DI RIGORE NON ASSEGNATO.

-89’: Calcio d’angolo, da sinistra Rigione spunta sul secondo palo e colpisce al volo: ancora Caracciolo respinge il pallone con il braccio in calcio d’ angolo. CALCIO DI RIGORE NON ASSEGNATO.

19^ Giornata

Ascoli – ChievoVerona: 0-0

-30’: Calcio d’angolo in favore del ChievoVerona battuto da Palmiero, Gigliotti si libera del difensore Quaranta e si appresta a calciare in porta quando Quaranta allarga il braccio e si allaccia con Gigliotti che cade a terra. RIGORE NON FISCHIATO e giallo a Gigliotti per simulazione.

20^ Giornata

ChievoVerona – Pescara: 3-1

-44’: Calcio d’angolo di Renzetti, Sorensen in maniera scomposta colpisce il pallone con il braccio. CALCIO DI RIGORE NON FISCHIATO.

23^ Giornata

Brescia – ChievoVerona: 1-0

-63’: De Luca calcia verso la porta, il difensore del Brescia Chancellor ribatte e sul seguito dell’azione Mateju si aggiusta il pallone con il braccio largo in piena area di rigore per poi allontanare il pallone. CALCIO DI RIGORE NON FISCHIATO.

24^ Giornata

ChievoVerona – Monza: 0-1

-6’: Cross di Mogos respinto in area di rigore con il braccio sinistro aperto del difensore monzese Pirola, appostato sul primo palo. CALCIO DI RIGORE NON FISCHIATO.

-10’: Garritano verticalizza per Margiotta lanciato a rete che si ritrova a tu per tu con il portiere del Monza Di Gregorio. L’assistente dell’arbitro segnala una posizione di fuorigioco di Margiotta che non c’è in quanto Donati lo tiene in gioco. L’arbitro ferma il gioco e interrompe una chiara ed evidente azione da gol del Chievo.

-12’: Cross di Ciciretti e gol di testa di Margiotta che sbuca alle spalle del difensore monzese Bellusci. L’assistente dell’arbitro segnala una posizione di fuorigioco di Margiotta che non c’è e l’arbitro annulla ingiustamente la rete dell’attaccante del Chievo.

-48’: Garritano salta D’Alessandro che in netto ritardo entra sulla caviglia del centrocampista gialloblù. L’arbitro estrae solo il cartellino giallo, Garritano costretto ad uscire per infortunio a seguito del violento intervento di D’Alessandro, che non aveva alcuna possibilità di prendere il pallone.

Commenti

commenti



Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2021-02-01 22:11:32

    UDINESE 2020-2021 ACQUISTI: Lllorente a (Napoli), Braaf a (Manchester City) CESSIONI: Cristo Gonzalez a (Mrandes), Coulibaly c (Salernitana), Ter Avest d (Utrecht), Nicolas p (Reggina), Lasagna a (Verona), Mandragora c (Juventus) OGGI COSI' (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, LLORENTE. All. Gotti (confermato)

  • VeronaAggiornata al
    2021-02-02 12:00:02

    VERONA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Bessa c (Goias), Elvius a (Koge), Lasagna a (Udinese), Sturaro c (Genoa) Cessioni: Badu c (ritirato), Laribi c (Reggiana), Danzi c (Ascoli), Di Gaudio a (Chievo), Vitale d (Frosinone) Oggi così (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; LASAGNA. All. Juric (confermato)

  • PordenoneAggiornata al
    2021-02-02 12:00:19

    PORDENONE gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Morra a (Virtus Entella), Biondi c (Catania), Finotto a (Monza) Cessioni: Tremolada c (Cosenza), Diaw a (Monza) Oggi così (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Camporese, Falasco; Misuraca, Calò, Magnino; Mallamo; Musiolik, Ciurria. All. Tesser

  • CittadellaAggiornata al
    2021-02-02 12:00:35

    CITTADELLA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Baldini c (Fano), Beretta a (Padova) Cessioni: Awua c (Pro Vercelli), Cissé a (Padova), Grillo a (Catanzaro), Bassano d (Bisceglie) Oggi così (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Ogunseye, Tsadjout. All. Venturato

  • ChievoAggiornata al
    2021-02-01 22:15:46

    CHIEVO gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Di Gaudio a (Verona) Cessioni: Pucciarelli a (Dibba Fc), Di Noia c (Perugia) Oggi così (4-3-3): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Obi, Giaccherini; DI GAUDIO, Djordjevic, Canotto. All. Aglietti

  • VeneziaAggiornata al
    2021-02-01 22:18:14

    VENEZIA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Seb.Esposito a (Spal), Ala-Myllymaki c (Ilves), Dezi c (Parma), G.Ricci d (Parma), Galazzi a (Piacenza), Palsson d (Thor Akureyri) Cessioni: Maleh c (Fiorentina, da giugno), Capello a (Virtus Entella), Bertinato p (Vis Pesaro) Oggi così (4-3-1-2): Lezzerini; P.Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, G.RICCI; Fiordilino, DEZI, Maleh, Aramu; Forte, SEB.ESPOSITO. All. Zanetti

  • VicenzaAggiornata al
    2021-02-01 22:19:10

    VICENZA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: N.Valentini d (Padova), Agazzi c (Livorno), Lanzafame a (svincolato) Cessioni: Scoppa c (Cavese), Bizzotto d (Monopoli), Guerra a (Feralpisalò), Marotta a (Juve Stabia OGGI COSÌ (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Da Riva, L.Rigoni, Cinelli; Dalmonte, Meggiorini, Jallow. All. Di Carlo

  • PadovaAggiornata al
    2021-02-01 22:21:40

    PADOVA gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Rossettini d (Lecce), Biasci a (Carpi), Firenze a (Salernitana), Chiricò a (Ascoli), K.Cissé a (Cittadella), Dini p (Parma) Cessioni: Soleri a (Monopoli), N.Valentini d (Vicenza), Fazzi d (Sambenedettese), Jefferson a (Catanzaro), Beretta a (Cittadella), Buglio c (Livorno) OGGI COSÌ (4-3-3): DINI; Germano, ROSSETTINI, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; CHIRICO', Nicastro, BIASCI. All. Mandorlini

  • TriestinaAggiornata al
    2021-02-02 12:19:22

    TRIESTINA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Giannò d (Foligno), Walter Lopez d (Salernitana), Baldi d (Marina Calcio), Lepore d (Monza) Cessioni: Lodi c (Fc Messina), Giannò d (Grosseto), Natalucci d (Cavese), Boultam c (Salernitana), Cavaliere d (svincolato), Gatto c (Pro Vercelli), Cernuto d (Paganese) Oggi così (4-3-3): Offredi; LEPORE, Capela, Lambrughi, WALTER LOPEZ; Rizzo, Giorico, Calvano; Mensah, Gomez, Petrella. All. Gautieri

  • SüdtirolAggiornata al
    2021-02-01 22:24:46

    SÜDTIROL 2020-2021 Acquisti: Voltan a (Reggiana), M.Marchi a (Reggiana), Morelli d (Livorno). Cessioni: Semprini a (Pontedera) Oggi così (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Beccaro; Casiraghi; Odogwu, VOLTAN. All. Vecchi

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2021-02-01 22:25:09

    VIRTUS VERONA 2020-2021 Acquisti: Paloka a (svincolato) Cessioni: Manconi a (rescissione) Oggi così (4-3-1-2): Giacomel; Daffara, Pellacani, Visentin, Manfrin; Cazzola, Bentivoglio, Zarpellon; Danti; Arma, De Marchi. All. Fresco

  • LegnagoAggiornata al
    2021-02-01 22:29:03

    LEGNAGO gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Corvi p (Parma), Lovisa c (Fiorentina), Stefanelli d (Modena), Laurenti c (Modena), Lazarevic a (svincolato), Buric a (Nk Rudes) Cessioni: Colombo p (Juventus), Senese d (Cavese), Luppi a (Modena) Oggi così (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Pellizzari, Perna, Ricciardi; LAURENTI, Yabre, Bulevardi; Gasperi; Grandolfo, LAZAREVIC. All. Bagatti

  • ArzignanoAggiornata al
    2020-09-12 23:01:36

    ARZIGNANO Calciomercato 2019-2020 estivo (NEW!)

    ACQUISTI: Balestrero (c (Albissola), Ferrara a (Virtus Verona), Hoxha c (svincolato), Bigolin d (svincolato), Bachini c (Piacenza), Tosi p (svincolato), Cais a (Albissola), Barzaghi d (Ravenna), Maldonado c (svincolato), Anastasia a (Fiorenzuola), Russo c (San Donato Tavarnelle), Perretta c (Empoli), Antoniazzi c (svincolato), Pattarello c (Bologna), Tazza d (Benevento), Bozzato c (Cittadella), Bonalumi d (Giana Erminio), Valagussa c (Rezzato), Flores Heatley a (Cavese)

    CESSIONI: Odogwu a (Virtus Verona), Ferri d (fine contratto), Munaretto d (fine contratto), Spaltro d (fine contratto), Vanzan (d) fine contratto, Burato c (fine contratto) Parasecoli c (fine contratto); Valenti a (fine contratto), Dalla Valle p (fine contratto), Farina p (fine contratto); Lovato d (fine contratto), Maronilli d (fine contratto), Panzani d (fine contratto), Forte c (fine contratto), Fracaro c (fine contratto), Serroukh c (fine contratto); Pllumbaj a (fine contratto)

    OGGI COSI' (4-3-3):: TOSI, TAZZA, BACHINI, BONALUMI, BARZAGHI; BALESTRERO, VALAGUSSA, MALDONADO; CAIS, ROCCO, FERRARA. All. COLOMBO

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2019-06-30 16:31:26

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:37

    Avversario: -

  • MestreAggiornata al
    2019-06-30 16:30:44

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:49

    Avversario: -

  • Pro GoriziaAggiornata al
    2019-05-02 23:08:39

    Avversario: -

  • TrentoAggiornata al
    2019-07-20 18:05:05

    Avversario: -

  • Union ClodienseAggiornata al
    2019-08-02 23:31:13

    Avversario: -

  • Virtus BolzanoAggiornata al
    2019-08-02 23:31:32

    Avversario: -

  • CampodarsegoAggiornata al
    2020-05-31 19:14:39

    Avversario: -

Pubblicità

Pubblicità


[Tutti i risultati e le classifiche...]    Copyright Terni in Rete


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
X