Verona – Parma, Juric: “Lasagna? Ho visto raramente cose come quelle che fa in allenamento”
lunedì 15 Febbraio 2021 - Ore 23:08 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni rilasciate da Ivan Juric a Skysport dopo la vittoria di questa sera contro il Parma: : “Lasagna doveva giocare a prescindere dall’infortunio di Kalinic. Ha ampissimi margini di miglioramento. Il campo era brutto e gli è saltata la palla male ma poteva fare gol. E’ venuto con una grande voglia e in allenamento sto vedendo cose che raramente ho visto in carriera, forse con Diego Milito”.
Juric poi si è presentato in conferenza stampa. Ecco il contenuto della stessa
Una vittoria in rimonta. Ha rivisto il carattere?
“Non solo carattere, perché soltanto con il carattere non vai da nessuna parte: oggi abbiamo giocato davvero bene. Eravamo andati in svantaggio e non era semplice recuperare. Abbiamo fatto una partita davvero ottima”.
Lasagna si è inserito bene.
“Oggi c’è poco di negativo. Ogni giocatore ha fatto il suo, oggi molto bene in generale, la prestazione è stata convincente”.
Questa classifica cosa le fa pensare?
“Dobbiamo miglioare, pensando a giocare bene. Iniziamo a recuperare qualcuno. Ci vogliono altri sei o sette punti per essere sicuri, li dobbiamo fare. Ma voglio che la squadra migliori, e che facciamo il meglio possibile”.
Oggi anche chi non giocava da tanto ha fatto bene.
“Cetin non aveva sbagliato un allenamento ad esempio. Ha fatto novantacinque minuti buonissimi contro Gervinho, è un buon segnale per me e per il gruppo”.
Non si è sentita la mancanza di Zaccagni?
“Sta facendo un campionato impressionante. Mi dispiace per Colley, spero non sia nulla di grave. Anche Bessa è entrato bene”.
Come si sente parte del progetto?
“In un anno siamo migliorati sotto tanti aspetti, e a Verona si lavora bene, diamo il tempo ai giovani di crescere. È un piacere lavorare qui”.
Commenti
commenti