Triestina – Legnago, Pillon: “Lepore e Walter Lopez sono pronti, affrontiamo una squadra che corre molto”
sabato 6 Febbraio 2021 - Ore 13:14 - Autore: Staff Trivenetogoal
Domani l’Unione torna in campo, al “Rocco” è infatti in programma il match contro il Legnago Salus (inizio ore 15.00). Alla vigilia di questo importante impegno abbiamo sentito Mister Giuseppe Pillon, partendo dallo spunto di affrontare una squadra della parte destra della classifica dopo due risultati utili contro compagini nei primissimi posti: “Dobbiamo metterci in testa che tutte le partite sono difficili, perciò che giochi contro la prima o contro l’ultima le partite vanno vinte sul campo. L’attenzione e la concentrazione dovranno essere massimali, soprattutto per quanto visto nel recente passato. Quello che è successo nella partita col Fano, ad esempio, deve essere d’insegnamento. Dobbiamo essere bravi ad affrontare questa partita, sapendo che troveremo di fronte una squadra che corre, che è determinata. In questa categoria non ci sono partite facili, basta guardare anche i risultati di tutte le altre squadre”.
Legnago che all’andata fece passare un brutto pomeriggio agli alabardati. Che tipo di squadra è, quella veronese: “Una squadra molto organizzata, corrono e pressano tutti, giocano con entusiasmo. E’ una partita da prendere con le pinze però ce la giochiamo”. Una gara dove non bisogna far calcoli su cosa sia meglio tra l’essere più aggressivi o più pazienti ed equilibrati: “Occorrono entrambe le cose, l’aggressività ci deve esser sempre, in questo campionato se non sei determinato e aggressivo difficilmente esci dalle partite con qualcosa di positivo. Chiaramente però bisogna essere anche ordinati in campo e far bene le nostre cose”.
Ultimo spunto sulle condizioni dei due volti nuovi, Checco Lepore e Walter Lopez: “Entrambi sono pronti, è solo un problema di scelte che adesso devo valutare”.
Commenti
commenti