Pordenone-Vicenza, Longo: “Voglio che questo sia il punto di partenza: ora obiettivo vittoria con il Monza”
sabato 6 Febbraio 2021 - Ore 21:23 - Autore: Giulio Pavan
Queste le dichiarazioni di Samuele Longo al termine della partita con il Pordenone: ”
chi ha visto gli allenamenti in settimana ha visto un Longo molto determinato, oggi prestazione molto convincente, è questo il giocatore che vedremo fino a fine stagione?
“Le ultime due settimane sono state positive, l’ultima è stata bella dall’inizio alla fine e va di pari passo con il mio stato fisico. Ho avuto problemi fino a poco tempo fa, adesso trovo continuità fisica e questo aiuta anche la mente. Sono contento per la prestazione e aver aiutato la squadra. Voglio che sia il punto di partenza da qui in avanti.
Eri in astinenza da un po’ che sapore ha questa rete realizzata dopo appena tre minuti?
“Sono contento perchè è servita a sbloccare la partita, l’astinenza più che del gol era da continuità, stando bene fisicamente sono sicuro che potrò farne altri”
Una dedica?
“Alla mia ragazza e alla mia famiglia, visto che mi sono sempre stati vicini durante gli infortuni”
Come ti sei trovato in attacco con Meggiorini?
“Bene, per lui parla la sua carriera ed è facile giocare con lui. Abbiamo fatto una grande prestazione ed è servita per la vittoria”
Ultimamente sei stato un po’ criticato, il gol è stata un’ottima risposta, ti aspettavi anche tu di più da questo inizio?
“Io sono il primo a criticarmi, a volte anche troppo duro. Lavoro sodo da inizio stagione, vivo per il calcio e non è facile senza continuità, ho avuto tre piccoli infortuni che mi hanno interrotto. E’ da un mese che lavoro con costanza. Voglio dare di più rispetto il girone d’andata”
Tra tre giorni il Monza:
“Affronteremo il Monza come tutte le squadre, cioè con l’idea di vincerla”
Commenti
commenti