Triestina, Walter Lopez si presenta: “Trattativa velocissima, arrivo in una società di grandissimo livello”
mercoledì 3 Febbraio 2021 - Ore 19:36 - Autore: Staff Trivenetogoal
Walter Lopez è un nuovo giocatore della Triestina. Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore alabardato
Walter com’è nata questa possibilità di arrivare alla Triestina e che sensazioni hai, arrivando da una squadra di alta classifica in B?
“La possibilità è nata in modo velocissimo, stavo viaggiando verso Reggio Calabria in ritiro con la squadra per giocare contro la Reggina. Mi hanno detto di questa possibilità e ho detto subito di si, perché è una società di grandissimo livello, la squadra è forte e ha grandi ambizioni, quindi tutto è successo in un attimo”.
Descrivi un po’ che tipo di giocatore sei e quali sono le sue caratteristiche
“La mia principale caratteristica è tenere alto il livello agonistico, mi piace poi tantissimo andare al cross e non mollare mai su nessun pallone”.
A parte naturalmente Pablo Granoche, essendo entrambi uruguayani, conosci già qualcuno dei nuovi compagni?
“Col Diablo ci conosciamo ormai da tanti anni, abbiamo giocato insieme anche a La Spezia. Conosco anche Checco Lepore, tanti tra gli altri nuovi compagni li ho affrontati da avversario e avrò ora modo di conoscerli di persona. Conosco poi molto bene il Mister, da avversario l’ho affrontato tante volte. Che dire, sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza”.
Cosa rispondi a chi guarda la carta d’identità?
“Nel girone di andata di Serie B ho giocato quasi tutte le partite da titolare, infrasettimanali comprese. Il problema della carta d’identità non c’è, fisicamente sto benissimo. Se sarò chiamato in causa in tutte le partite bene, in ogni caso scenderò sempre in campo per dare il massimo contributo possibile. Mi sento benissimo, quindi aspetterò l’opportunità per far parlare il campo”.
Commenti
commenti