Cjarlins Muzane-Trento 0-0, Princivalli ferma Parlato: Manzanese prima
mercoledì 3 Febbraio 2021 - Ore 22:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
CARLINO – Su un campo in condizioni davvero difficili a Carlino il Trento non va oltre lo 0-0 contro il Cjarlins Muzane e lascia per strada due punti preziosi, con il sorpasso in classifica della Manzanese. Primo tempo sostanzialmente equilibrato con un paio di occasioni per parte, mentre nella ripresa, dopo una super parata di Cazzaro il Trento sfiora il gol del vantaggio in almeno quattro occasioni e si vede annullata una rete realizzata da Aliù. Con il punto conquistato nella sesta gara in diciotto giorni, il Trento sale così a quota 33 punti, uno in meno rispetto alla Manzanese che ne ha 34 con una partita in più
CJARLINS MUZANE – AC TRENTO 0-0
CJARLINS MUZANE (4-2-3-1): Sourdis; Ndoj, Tonizzo, Zuliani, De Agostini; Longato, Buratto; Ruffo (38’st Pucci), Tonelli, Butti; Sottovia (22’st Bussi). A disposizione: Moro, Dimroci, Nallo, Spetic, Sautto, Palmegiano, Fall. Allenatore: Nicola Princivalli.
AC TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Galazzini, Trainotti, Salviato, Tinazzi; Trevisan (8’st Pattarello), Gatto, Pilastro (8’st Santuari); Belcastro; Aliù, Rivi (1’st Ferri Marini). A disposizione: Ronco, Contessa, Bonomi, Comper, Amadori, Pinto. Allenatore: Carmine Parlato.
ARBITRO: Cerbassi di Arezzo.
NOTE: partita disputata a porte chiuse. Pioggia durante tutta la durata dell’incontro. Campo molto pesante. Ammoniti: Tonizzo (C), Bussi (C), Aliù (T). Calci d’angolo 8 a 2. Recupero 0’ + 4’.
Commenti
commenti