Triestina-Perugia, Pillon: “Abbiamo ancora problemi di formazione: creiamo occasioni, domani speriamo di segnare”
venerdì 18 Dicembre 2020 - Ore 17:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Giuseppe Pillon alla vigilia di Triestina – Perugia: “E’ una squadra costruita per vincere, ha giocatori che conosco bene perché hanno giocato tutti in Serie B. Hanno mantenuto l’organico dello scorso anno e il loro obiettivo è quello di vincere, ma è l’obiettivo di tanti”.
“Purtroppo non riusciamo a recuperare Gomez e Litteri, dovremo aspettare dopo la sosta. Problema del gol? Occasioni ne abbiamo create, anche a Padova ne abbiamo avute diverse solo non siamo riusciti a sfruttarle, ma io confido molto nei giocatori che ora ho a disposizione. Domani sarà una partita importante, speriamo di far gol proprio in questa partita”.
“Sarno? Sta migliorando, sta salendo di condizione. Questa settimana l’ho visto bene, ho visto il giocatore che conosco. Ha avuto questo problema del Covid che l’ha rallentato sicuramente, l’ha anche debilitato fisicamente ma ora che inizia ad allenarsi con continuità vedo che sta tornando ai suoi livelli. Esterno d’attacco o come trequartista dietro le punte? Penso possa fare entrambi i ruoli”.
Commenti
commenti