Vicenza, Dalmonte: “Obiettivo salvezza tranquilla: stiamo ricaricando le batterie per la Salernitana”
sabato 17 Ottobre 2020 - Ore 08:30 - Autore: Giulio Pavan
L’esterno del Vicenza Nicola Dalmonte è stato contattato dai colleghi di Tuttosalernitana e queste sono alcune delle sue dichiarazioni:
Quali obiettivi per il Vicenza? “Una salvezza tranquilla, poi tutto quello che verrà oltre sarà di guadagnato. Siamo una neopromossa, contro Venezia e Pordenone abbiamo disputato due ottime gare e avremmo meritato qualcosina in più. Questi ulteriori giorni di stop forzato ci permetteranno di ricaricare ulteriormente le batterie in vista del match con la Salernitana di martedì sera”.
Che partita sarà con la Salernitana? Siamo consapevoli che affrontiamo una grandissima squadra, la Salernitana è sicuramente molto forte per la categoria e la dirigenza ha fatto un ottimo mercato. Ci sono elementi validi in tutti i reparti e servirà attenzione massima per portare a casa il primo successo stagionale. Ci giocheremo le nostre carte, il campo darà il suo verdetto e speriamo che il Vicenza conquisti questi tre punti”.
E sulla B?
“Monza e Spal, a mio avviso, sono di un livello leggermente superiore a tutte quante le altre. Sappiamo bene che la B è un campionato lunghissimo ed estenuante, la continuità può fare la differenza e c’è sempre la sorpresa che può dare fastidio a tutti. La Salernitana sarà tra le protagoniste”.
Commenti
commenti