Vicenza-Pordenone, Cappelletti: “Sono contento perché ci siamo, anche a Venezia meritavamo sicuramente di più”
domenica 4 Ottobre 2020 - Ore 09:00 - Autore: Giulio Pavan
Queste le dichiarazioni di Daniel Cappelletti: “Sono contento per il gol perché porta il primo punto della stagione alla squadra, sono molto felice anche per quello che abbiamo espresso in campo. Sia a Venezia che oggi abbiamo fatto due buone gare, dove nel complesso avremmo meritato qualche punto in più. Abbiamo dimostrato che ci siamo, adesso facciamo questa sosta, ricarichiamo le pile e poi saremo pronti.
Tiro o cross? Era ovviamente un tiro, diciamo che anche in allenamento mi piace molto provare giocate di questo genere, sicuramente sono giocate che hanno bisogno anche un po’ di fortuna per andare a segno, è il bello di questo gioco osare ogni tanto.
Inizio di campionato? Sono contento perché ci siamo, anche a Venezia meritavamo sicuramente di più, oggi abbiamo fatto un’ottima gara, finalmente siamo tornati nel nostro stadio anche se ci manca il calore di tutti i nostri tifosi. Sono convinto che abbiamo dimostrato alla grande che ci siamo anche noi, chiaramente è una categoria diversa dall’anno scorso dove giocavamo tutte le partite per vincere e dominare, quest’anno bisogna mettere in conto la bravura degli avversari che può venir fuori in ogni momento, le insidie si nascondono sempre dietro l’angolo. Bisogna curare al meglio i particolari e curare al massimo la tensione”.
Commenti
commenti