Ambrosiana – Trento, la marcia di Parlato comincia con un grande successo: il racconto dal Montidon
domenica 27 Settembre 2020 - Ore 21:17 - Autore: Staff Trivenetogoal
Comincia con un grande successo la marcia trionfale del Trento, che vuole a tutti i costi la promozione in Serie C. Battuta l’Ambrosiana 2-0 con pieno merito: al 22′ clamorosa occasione per il Trento. Punizione di Gatto, che disegna una splendida traiettoria con la palla che supera la barriera ma si stampa contro la traversa. Riprende Aliù, il cui tiro termina di poco a lato. Al 31′ il vantaggio: lancio dalle retrovie di Gatto, “spizzata” di Aliù, aggancio meraviglioso in corsa di Caporali in area e diagonale vincente che batte Spiazzi. Il raddoppio al 7′ della ripresa: lungo rilancio di Cazzaro, favolosa sponda di prima intenzione di Ferri Marini per il numero uno che incrocia la conclusione e batte Spiazzi. Per Parlato una vittoria che parla chiaro: il Trento vuole la C e farà di tutto per ottenerla
AMBROSIANA – AC TRENTO 1921 0-2
AMBROSIANA (4-3-1-2): Spiazzi; Menini, Soragna, Biasi, Perinelli; Giordano (30’st Testi), D’Orazio (23’pt Fittà – 18’st Rabbas), Nardi; Alba; Moraschi (18’st Porcelli), Zanetti.
A disposizione: Fumanelli, Muzza, Botturi, Rossi, Dall’Agnola.
Allenatore: Tommaso Chiecchi.
AC TRENTO 1921 (4-3-1-2): Cazzaro; Bran, Trainotti (41’pt Salviato), Dionisi, Tinazzi; Pilastro, Gatto, Osuji; Caporali; Aliù, Ferri Marini (31’st Pietribiasi).
A disposizione: Ronco, Affolati, Pettarin, Bonomi, Comper, Amadori, Santuari.
Allenatore: Carmine Parlato.
ARBITRO: Rodigari di Bergamo (Mauriello di Bologna e Barbanera di Palermo).
RETI: 31’pt Caporali (T), 7’st Aliù (T).
NOTE: campo sintentico in buone condizioni. Giornata fredda e ventosa. Spettatori 300 circa con foltissima rappresentanza trentina. Ammoniti Menini (A), Zanetti (A), Bran (T) e Tinazzi (T). Recupero 4′ + 3′.
Commenti
commenti