Monza-Vicenza 1-1, continua l’estate d’oro di Guerra ma Finotto agguanta i biancorossi
sabato 12 Settembre 2020 - Ore 22:37 - Autore: Giulio Pavan
LUMEZZANE – Uno a uno, questo il risultato di Monza-Vicenza a due settimane dall’inizio del campionato, con i biancorossi di Di Carlo che a Lumezzane hanno tastato le ambizioni del neopromosso Monza subito destinato ad un ruolo da protagonista della prossima serie B. Nel primo tempo i biancorossi passano in vantaggio all’11’ con Guerra su rigore assegnato per un fallo di Armellino su Gori. Al 26′ Donati scende lungo la fascia e trova Finotto che anticipa i difensori biancorossi e pareggia i conti. I biancorossi giocano in modo propositivo e al 43′ avrebbero la possibilità di raddoppiare con Gori che dal limite dell’area colpisce a botta sicura ma trova l’incrocio dei pali. Anche nella ripresa la squadra di Di Carlo gioca con intraprendenza e al 52′ Giacomelli batte una punizione sulla quale Lamanna ci mette una pezza e salva la porta brianzola. Il Monza non impensierisce più la retroguardia biancorossa e la partita termina 1-1.
VICENZA-MONZA 1-1 (1-1)
Marcatori: 12′ Guerra rig. (V) 27′ Finotto (M)
VICENZA (4-4-2): Grandi (19’st Pizzignacco); Barlocco (16’st Beruatto), Padella, Cappelletti, Bruscagin (1’st Ierardi); Vandeputte (31’st Ouro Agouda), Pontisso (27’st Scoppa), Rigoni (1’st Cinelli), Nalini (1’st Giacomelli); Guerra, Gori (16’st Marotta) All. Di Carlo (Fantoni, Tronchin)
MONZA (4-3-1-2): Lamanna (1’st Di Gregorio); Donati (19’st Lepore), Scaglia (19’st Bettella), Paletta, Sampirisi (31’st Carlos Augusto); Armellino (31’st Barillà), Barberis (31’st Fossati), Colpani (1’st D’Errico); Machin (31’st Mosti); Maric (19’st Mota Carvalho), Finotto (19’st Gytkjaer) All. Brocchi (Sommariva, Fossati, Bellusci, Mosti, Barillà, Carlos Augusto)
Arbitro: Sig. Morotti di Crema (Vailatti-Taverna)
Ammoniti: Giacomelli (V) Paletta (M)
Commenti
commenti