Verona-Spal 3-0, Di Carmine e una doppietta da urlo: il racconto dal Bentegodi
mercoledì 29 Luglio 2020 - Ore 21:27 - Autore: Giulio Pavan
VERONA – Ultima partita della stagione al Bentegodi per i gialloblu di Juric che si congedano dalle mura amiche con un netto 3-0 ai danni della Spal già retrocessa. Dopo pochi minuti l’Hellas indirizza già la partita perché bomber Di Carmine al 7′ sblocca il risultato saltando più alto di tutti e manda in rete un cross di Lazovic. La Spal non ha neanche il tempo di reagire che all’11’ anticipa Fares e con un gioco da ragazzi trova la rete del raddoppio. Al rientro dagli spogliatoi Faraoni sfrutta come meglio non potrebbe un corner di Di Marco e realizza il tris. La squadra di Juric avrebbe la possibilità di arrotondare ancor di più il risultato ma gli attaccanti scaligeri, ed in particolare Eysserc, sprecano e non finalizzano con precisione. Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro dice che l’incontro può terminare e l’Hellas saluta il Bentegodi con una vittoria rotonda che rappresenta la ciliegina sulla torta di una stagione importante al di sopra delle aspettative.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Faraoni, Gunter, Dimarco; Borini (dal 39′ st Zaccagni), Amrabat (dal 44′ st Badu), Veloso, Lazovic; Pessina, Eysseric (dal 44′ st Salcedo); Di Carmine (dal 30′ st Pazzini)
A disposizione: Silvestri, Berardi, Stepinski, Verre, Lucas, Terracciano
All.: Juric
SPAL (4-3-3): Letica; Tomovic, Salamon, Bonifazi, Fares (dal 1′ st Iskra); Valoti (dal 1′ st D’Alessandro), Valdifiori (dal 1′ st Murgia), Dabo; Strefezza (dal 39′ st Horvath), Petagna, Tunjov (dal 31′ st Di Francesco)
A disposizione: Thiam, Meneghetti, Cionek, Missiroli, Vicari, Felipe, Kryeziu
All.: Di Biagio
Arbitro:Simone Sozza (Sez. AIA Seregno)
Assistenti: Filippo Meli (Sez. AIA Parma), Daniele Marchi (Sez. AIA Bologna)
NOTE. Ammoniti: Eysseric, Dabo
Commenti
commenti