Venezia-Cosenza, le pagelle arancioneroverdi: male la difesa. Ottimi Maleh e Longo
sabato 29 Febbraio 2020 - Ore 17:29 - Autore: Staff Trivenetogoal
Si conclude con il risultato di 1-1 il match tra il Venezia ed il Cosenza. Ecco le nostre pagelle sulla prestazione dei protagonisti arancioneroverdi.
Pomini 5 – Nel primo tempo, brividi sul tiro ravvicinato di Carretta nel quale il portiere manda il pallone sul montante. Nel secondo tempo uscita sbagliata sulla rete dell’1-1. Partita quindi decisamente negativa per l’estremo difensore.
Fiordaliso 6 – D’Orazio sulla sua corsia gli lascia spazio a sufficienza e quindi può anche spiengere. Nessun problema dietro.
Riccardi 5 – Si dirà errore di reparto, però quando ha possibilità di intervenire su Machach non lo fa.
Casale 5.5 – Tra i maggiori protagonisti della dormita di gruppo sul gol del pareggio, anche se, in altre occasioni è bravo a metterci una pezza.
Molinaro 5.5 – All’inizio per diverso tempo rimane dentro la propria metà campo. Dopo l’intervallo spinge di più, cercando di mettere a disposizione i suoi cross. Anche lui partecipa alla frittata nel goal degli ospiti. Casasola è stata una costante spina sul fianco.
Maleh 7 – Grande partita del centrocampista lagunare piazzato prima sulla destra e poi spostato sulla sinistra. Ottima l’intesa con Logo. Quasi al novantesimo lascia il campo.
(Dal 44’ st Zigoni – n.g.)
Fiordilino 6 – Buon lavoro in fase di contenimento, meno in fase propositiva quando non trova mai i giusti corridoi.
Caligara 6 – Pur incitato da mister Dionisi, solo nella prima parte gioca qualche buon pallone. Poi nella ripresa si spegne.
(Dal 24’ st Monachello 6 – Buon inserimento in attacco, costruisce un paio di situazioni pericolose. Da segnalare il tentativo andato sopra la traversa).
Aramu 6 – Cerca di sfruttare al meglio il suo mancino, ma i suoi tiri risultano essere deboli o imprecisi.
Longo 7 – È decisamente lui il bomber del Venezia. Sfrutta al meglio l’assist di Maleh nell’azione dell’1-0, e poi si fa vedere anche con un bel diagonale.
Capello 5.5 – Più lavoro di quantità che di qualità, alcune situazioni potevano essere sfruttate meglio.
(Dal 33’ st Firenze 5.5 – Per quel poco che si è visto non è stato capace a contribuire in maniera positiva nella fase finale della partita)
Dionisi 5.5 – La solita partita casalinga giocata dalla sua squadra. Neppure l’assenza di pubblico ha cambiato le cose. Troppe partite pareggiate.
Commenti
commenti