Fermana-Vicenza 0-0, i biancorossi non pungono e cominciano l’anno con un punto al Recchioni
domenica 12 Gennaio 2020 - Ore 19:25 - Autore: Giulio Pavan
FERMO – Al Recchioni di Fermo il Vicenza non costruisce occasioni pericolose, non punge e comincia il girone di ritorno con un pareggio per 0-0. Nelle Marche Di Carlo si presente con le defezioni in difesa di Bruscagin e Barlocco, sostituiti da Bianchi e Liviero, ma i due giocatori non trovano le giusta spinta e precisone lungo le fasce. Nel primo tempo i padroni di casa giocano con grande aggressività e al 6′ provocano un brivido ai tifosi biancorossi: D’Angelo vede Grandi fuori dai pali e prova un tiro dalla distanza che finisce di poco sopra la traversa. Il Vicenza fatica a costruire gioco e le iniziative offensive partono soprattutto da Giacomelli. Al 22′ è però ancora la Fermana a rendersi pericolosa con D’Angelo che viene servito al centro da Iotti e con una volèè sfiora il gol. Anche nella ripresa la squadra di Di Carlo non ingrana la marcia giusta che consenta di essere incisiva dalle parti di … e il risultato non si schioda dallo zero a zero. Il Lane comincia così il 2020 con un punto e mostrando di aver bisogno di tempo per spolverare le cartucce.
FERMANA-VICENZA 0-0
FERMANA (3-5-2): Ginestra; Manetta, Scrosta, De Pascalis; Iotti, Urbinati, D’Angelo, Manè, Lancini; Petrucci (79′ Bacio Terracino), Maistrello (67′ Cognigni).
A disp. Palombo, Gemello, Rolfini, Venturi, Bellini, Molinari, Cognigni, Bacio Terracino, Ricciardi, Alagna, Sperotto. All. Antonioli.
VICENZA (4-4-2): Grandi; Bianchi (75′ Bizzotto), Cappelletti, Padella, Liviero; Vandeputte (75′ Zarpellon), Pontisso (70′ Scoppa), Cinelli (57′ Zonta), Giacomelli; Arma (70′ Saraniti), Marotta.
A disp. Albertazzi, Scoppa, Bizzotto, Zonta, Pasini, Zarpellon, Guerra, Tronco, Emmanuello, Bonetto, Saraniti, Rigoni. All. Di Carlo.
Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore
Note:calci d’angolo 2-4. recupero: primo tempo 1′-secondo tempo 6′
Ammoniti: Arma, De Pascalis, Maistrello, Giacomelli, Marotta.
Commenti
commenti