Vicenza, Berretti in amichevole benefica col Torino: la raccolta fondi per il piccolo Ray
venerdì 1 Novembre 2019 - Ore 09:21 - Autore: Giulio Pavan
In occasione delle celebrazioni del centenario di Romeo Menti il Vicenza informa che per domani alle ore 15 presso lo Stadio Comunale di Grisignano di Zocco è stata organizzata un’amichevole tra la formazione Berretti biancorossa e quella del Torino. La partita avrà anche lo scopo di ricavare fondi per l’associazione “Quartieri Solidali” per sostenere la famiglia del Piccolo Ray.
Il cammino di Ray: il nostro Ray non ha ancora 4 anni, ma ha già sette interventi alle spalle. Colpito da neurofibromatosi di tipo 1, con pseudoartrosi tibiale congenita alla gamba destra non può più essere operato in Italia. Mamma e papà non si arrendono, rivoltisi al prof Paley, che in Florida sta già curando un bimbo della nostra zona, ora abbiamo bisogno dell’aiuto di ogni persona buona di cuore: gli interventi negli Usa avranno un costo totale di 450 mila euro. Stiamo attivando una campagna di fondi perché questo bimbo possa guarire, giocare e correre come tutti i bambini!
Per il cammino di Ray, potete effettuare un versamento di qualsiasi importo nel conto corrente intestato a Zanetti Ray presso la banca di Credito Cooperativo San Giorgio Quinto e Valle Agno – Filiale di San Giuseppe di Cassola, Viale Venezia, IBAN: IT46B0880760260017008074923
Commenti
commenti