Vipo Trento – Trento 1-4, il derby è tutto di Toccoli che vola con Pietribiasi – Sottovia: il racconto da Gabbiolo
domenica 27 Ottobre 2019 - Ore 20:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
TRENTO – Il derby è tutto del Trento. Altro travolgente successo griffato Pietribiasi – Sottovia – Caporali e la Vipo Trento va al tappeto con un netto 4-1. Apre le danze Pietribiasi, che segna due volte nei primi sei minuti: passano solamente dodici secondi e arriva il gol a tempo di record di Pietribiasi che sfrutta la palla filtrante di Badjan e l’errore di Giacomoni per battere Zanella a tu per tu. Dopo l’1-0, il Trento continua ad aggredire la gara e, dopo due giri di lancette, Ferraglia lascia partire un gran mancino a giro dal limite dell’area che sbatte prima sulla traversa e poi sulla linea di porta. È il preludio del raddoppio, che porta ancora la firma del condor Pietribiasi: questa volta è Caporali a disegnare un perfetto cross dalla destra, Pietribiasi inzucca di testa e non lascia scampo a Zanella che può solo raccogliere il secondo pallone della giornata alle proprie spalle. La Vipo Trento non si arrende e al 16′ riapre il match con Tessaro che batte Cazzaro con uno splendido sinistro di potenza. Ma in chiusura di tempo ecco di nuovo il Condor Sottovia: splendida combinazione con Pietribiasi e tiro a giro formidabile che batte Zanella. Nel finale Caporali serve il poker e consolida il primato. Il Trento trionfa nel derby cittadino, conquista la nona vittoria in dieci giornate e mantiene la vetta della classifica in solitaria con due punti di margine sul San Giorgio..
VIPO TRENTO – TRENTO 1-4
RETI: 1’pt e 6’pt Pietribiasi (T), 16’pt Tessaro (V), 37’pt Sottovia (T), 48’st Caporali (T).
VIPO TRENTO: Zanella, Giacomoni, Massignan, T. Marchi (38’st Orlando), Agosti, Andreatta, Golob, Osti, Dalfovo (1’st Barbetti), Tessaro, Nardelli (21’st El Haddadi). A disposizione: Folgheraiter, M. Marchi, Rippa, Omodei, Lionello, Tomasi. Allenatore: Marco Girardi.
TRENTO: Cazzaro (39’pt Conci), Paoli, Badjan, Pettarin, Trainotti, Carella, Caporali, Santuari (18’st Battisti), Sottovia, Pietribiasi (31’st Baido), Ferraglia (21’st Trevisan). A disposizione: Panizza, Pellicanò, Marcolini, Bonomi, Celfeza. Allenatore: Flavio Toccoli.
ARBITRO: Caresia di Trento (Giannone e Santini di Arco Riva).
NOTE: spettatori 400 spettatori circa. Campo jn buone condizioni. Giornata soleggiata. Ammoniti Tessaro (V), Dalfovo (V), Agosti (V) Pietribiasi (T) e Trevisan (T). Recupero 1’ + 4’.
(in allegato quattro immagini dell’incontro – credit Carmelo Ossanna)
Commenti
commenti