Crotone-Venezia, Aramu: “Rimane l’amaro in bocca. Subiamo ancora dalle palle inattive”
domenica 27 Ottobre 2019 - Ore 12:27 - Autore: Staff Trivenetogoal
Bella prestazione del Venezia anche a Crotone, ma questa volta la formazione lagunare ha raccolto la prima sconfitta stagionale esterna. Un 3-2 che brucia, anche perché gli arancioneroverdi eranno passati in vantaggio grazie alla marcatura di Aramu. “C’è l’amaro in bocca per non aver portato a casa punti dopo una prestazione del genere”, spiega lo stesso trequartista di mister Dionisi. E’ comunque riemerso un difetto di inzio stagione, ovvero le palle inattive hano permesso agli avversari di imporsi sulla fase difensiva dell’unidici veneziano. “E’ tanto che non prendevamo gol su questa situzione di gioco, come sempre analizzeremo in settimana la partita per capire dove possiamo migliorare. Sapevamo che sarebbe stata una partita dagli alti contenuti tecnici, sia noi che loro giochiamo un buon calcio e poteva finire in qualsiasi modo, perchè entrambe le formazioni provano sempre a fare risultato. Loro sono una grande squadra e l’hanno dimostrato, potranno arrivare fino in fondo. L’episodio dell’85′ ci ha condannato, ma fino a quel momento la partita poteva essere vinta da entrambe le formazioni. Non siamo felici per il risultato, ma questa prestazione ci da consapevolezza dei nostri mezzi. Non vediamo l’ora di giocare martedì con il Pordenone per rifarci della partita di oggi, abbiamo voglia di riscatto”.
Intanto sono ripresi questa mattina gli allenamenti per la squadra guidata da mister Dionisi, che dopo la trasferta di Crotone dovrà affrontare in settimana due partite di campionato, martedì sera in casa con il Pordenone e sabato in trasferta ad Ascoli.
Di seguito il programma dettagliato degli allenamenti:
Lunedì 28 ottobre ore 15,00 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.
Martedì 29 ottobre ore 10,00 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio. Alle ore 21,00 partita di campionato Venezia FC – Pordenone presso lo stadio Penzo.
Mercoledì 30 ottobre ore 15,00 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.
Giovedì 31 ottobre ore 10,00 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.
Venerdì 1 novembre ore 10,00 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.
Commenti
commenti