Vicenza-Reggiana, semaforo biancorosso: verde Bruscagin, Marotta, Cappelletti, giallo Saraniti, rosso Neessuno
lunedì 21 Ottobre 2019 - Ore 08:30 - Autore: Giulio Pavan
Questo il nostro semaforo per Vicenza-Reggiana:
VERDE
BRUSCAGIN – Gioca una partita ordinata impreziosita dalla perla che al 40′ regala il gol della vittoria al Vicenza. Una delle reti più belle viste al Menti negli ultimi anni.
MAROTTA – E’ l’uomo ovunque dell’attacco biancorosso: non segna ma lotta su ogni pallone con grinta e caparbietà non lasciando nulla al caso.
CAPPELLETTI – Il difensore vicentino è una delle sorprese più belle di questo inizio di campionato: anche contro la Reggiana disputa una partita precisa e senza sbavature, senza disdegnare qualche incursione nella metà campo.
GIALLO
SARANITI – L’ex attaccante del Lecce torna titolare dopo aver giocato dal 1′ la partita contro la Virtus Verona: avrebbe qualche occasione ma non entra mai nel vivo delle azioni offensive biancorosse.
ROSSO
NESSUNO – La squadra di Di Carlo gioca una partita da grande squadra: nei primi minuti “studia” l’avversario, e dopo averne preso le misure sale in cattedra dimostrando maturità nella lettura dell’incontro. Va in vantaggio con un gol pazzesco di Bruscagin e avrebbe almeno altre tre nitide occasioni per raddoppiare, non ci riesce ma non rischia nemmeno di subire il gol del pareggio..
Commenti
commenti