Mori Santo Stefano-Trento 0-0, l’invincibile armata di Toccoli si ferma in terra lagarina: il racconto dal Comunale
mercoledì 16 Ottobre 2019 - Ore 22:45 - Autore: Staff Trivenetogoal
L’invincibile armata si ferma, ma non perde e non prende gol. Dopo sette vittorie consecutive in campionato il Trento impatta 0-0 sul campo di un ottimo Mori Santo Stefano nella gara valevole per l’ottavo turno d’andata del campionato d’Eccellenza. Al “Comunale” i gialloblù costruiscono diverse occasioni, ma non riesco a colpire. La più clamorosa con Pellicanò, che all’16’ della ripresa di controbalzo su rinvio maldestro di Moscatelli colpisce in pieno il palo. Il Trento insiste e al 33′ stavolta è la traversa a dire no a Sottovia che, in avvitamento, si vede negare la gioia del gol con Bordignon fuori causa. Gli aquilotti salgono a quota 22 in classifica, a più due sul San Giorgio, che ha battuto il San Paolo. Domenica si torna al “Briamasco” per il nono turno della fase ascendente di torneo: in via Sanseverino arriverà il Brixen.
MORI SANTO STEFANO – TRENTO 0-0
MORI SANTO STEFANO: Bordignon, C. Pozza, N. Dal Fiume, Cascone, Libera, Moscatelli (35’pt Pedrotti), Pederzini, Comai, Pezzato (35’st Marchione), Dossi (27’st Simonini), Cescatti. A disposizione: Prezzi, Salvetti, Marchiori, Raoss, Rizzello, E. Pozza. Allenatore: Davide Zoller.
TRENTO (3-5-2): Cazzaro; Carella, Trainotti, Panizza; Paoli (13’st Badjan), Trevisan (21’st Santuari), Pettarin, Caporali, Pellicanò (29’st Ferraglia); Pietribiasi, Sottovia. A disposizione: Conci, Pederzolli, Marcolini, Battisti, Baido, Celfeza. Allenatore: Flavio Toccoli.
ARBITRO: Picardi di Viareggio (Stefani di Arco Riva e Giovannini di Rovereto).
NOTE: spettatori 300 circa. Campo in buone condizioni. Serata tipicamente autunnale. Ammoniti Cascone (M), Pedrotti (M), Pietribiasi (T), Santuari (T) e Pellicanò (T) per gioco falloso. Calci d’angolo 4 a 2 per il Mori Santo Stefano. Recupero 1′ + 4′.
Commenti
commenti