Anaune – Trento 0-2, in Coppa come in campionato la sostanza non cambia: il racconto da Cles
mercoledì 9 Ottobre 2019 - Ore 23:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
CLES – Il bis dopo il blitz in campionato non cambia gli equilibri e neppure la sostanza. Il Trento passa ancora a Cles, bissa il successo di campionato anche in Coppa e si gode un attacco stellare. Stavolta segnano Baido e Pietribiasi e il risultato è sempre lo stesso: cleah sheet per Conci e avanti tutta verso una stagione da copertina. Il campo dell’Anaune Val di Non viene violato anche nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. La sfida di ritorno si giocherà allo stadio “Briamasco” mercoledì 30 ottobre alle ore 20: in semifinale la vincente del confronto tra aquilotti e nonesi troverà la qualificata del doppio incrocio tra Benacense e Vipo Trento (4-3 per i trentini nella gara d’andata). AL 41′ si sblocca il risultato: verticalizzazione di Badjan che pesca sulla corsia Baido, che entra in area da sinistra e poi infila Ordenes con un chirurgico rasoterra mancino che s’insacca a fil di palo. Al 79′ il raddoppio è servito. Trevisan aggancia un gran pallone e serve Baido, che dà uno sguardo al centro e serve un “cioccolatino” a Pietribiasi, che da due passi insacca di prepotenza.
ANAUNE VDN – TRENTO 0-2
RETI: 41’pt Baido (T), 34’st Pietribiasi (T).
ANAUNE VDN (4-3-3): Ordenes; Menghini, Morano, Faes, A. Pederzolli (16’st Segna); Bertolini, Odorizzi, Nella (27’st Misimi); Maistrelli (25’st Bentivoglio), Jahic (32’st Pittino), Micheli (28’st Biscaro). A disposizione: Depetris, Selber, Kurtaj. Allenatore: Manuel Mariotti.
TRENTO (3-5-2): Conci; Carella, Trainotti (17’st Pellicanò), Badjan; Caporali, Trevisan, Pettarin (11’st Paoli), Battisti (25’st Santuari), Panizza; Sottovia (11’st Pietribiasi), Baido (35’st Comper). A disposizione: Cazzaro, Marcolini, N. Pederzolli, Celfeza. Allenatore: Flavio Toccoli.
ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Nasca e Tincul di Trento).
NOTE: spettatori 150 circa. Campo pesante. Ammoniti Nella (A) e Faes (A) per gioco falloso. Calci d’angolo 12 a 5 per il Trento. Recupero 2′ + 5′.
Commenti
commenti