Vicenza, il Lane entra nelle case dei vicentini con la Centrale del Latte
martedì 1 Ottobre 2019 - Ore 21:07 - Autore: Giulio Pavan
Partnership d’eccezione per il Vicenza che ha stretto un rapporto di collaborazione con la Centrale del Latte. Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione hanno preso parte il Dg Paolo Bedin, l’allenatore Domenico di Carlo e il direttore della Centrale del Latte Edoardo Lano e queste sono le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:
Bedin: “Ringraziamo i rappresentanti della Centrale del Latte, il direttore Edoardo Lano e la dottoressa Francesca Cremaro, per essere qui con noi. Sposiamo un’azienda storica del nostro territorio, che dall’inizio della nostra avventura ci aveva proposto questo progetto. E’ un’iniziativa bellissima, la Centrale del Latte oltre ad essere un’azienda storica del territorio, ha i nostri stessi colori e fa riferimento ad un target, quello dei bambini, delle mamme e delle famiglie, che per noi è molto sensibile in quanto intendiamo spingere verso questa direzione, perché sono i nostri tifosi del futuro e perché intendiamo dedicarvi molto tempo nelle nostre attività di marketing e comunicazione. Lo facciamo anche in modo simpatico e creativo attraverso la personalizzazione del prodotto. Penso ci siano tutti i presupposti affinché sia un iniziativa di successo, che vada incontro ai nostri tifosi, ai più piccoli e alle famiglie. Queste iniziative nascono per dare al tifoso qualcosa che lo faccia sentire più vicino ai nostri colori”.
Lano: “Ringrazio il direttore per l’accoglienza e per le parole spese verso la nostra azienda. Sposo la filosofia che c’è dietro questa iniziativa. L’abbinamento latte-sport è da sempre uno degli elementi di successo della nostra azienda che possiede una storicità importante sul territorio, siamo presenti dal 1929 e quest’anno compiamo i nostri 90 anni. La centrale del Latte è stata sempre molto attenta al territorio con iniziative rivolte alla promozioni di attività culturali, sociali e sportive. Questo progetto ha una valenza comunicativa che potrà dare valore al nostro brand con il supporto di una società storica come il Lanerossi Vicenza. Siamo molto orgogliosi e pensiamo lo possa essere anche il Vicenza perché avrà l’opportunità di entrare in tante case”.
Di Carlo: “Da quando sono arrivato a Vicenza, la Centrale del Latte è sempre stata un punto di riferimento per me e la mia famiglia. Sono qui volentieri a sostenere questa bella iniziativa, perché è giusto esserci ed è giusto dare il proprio contributo quando si tratta di bambini e famiglie che come tutti sappiamo sono il nostro futuro.”
Commenti
commenti