Vicenza-Rimini, semaforo biancorosso: verde Barlocco, Rigoni e Pontisso, giallo Giacomelli, rosso Guerra
lunedì 16 Settembre 2019 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Questo il semaforo biancorosso per Vicenza-Rimini:
VERDE
BARLOCCO – L’ex terzino del Piacenza gioca la miglior partita di quelle sin qui disputate: percorre la fascia in lungo e in largo dimostrandosi un autentico pendolino. Da lui partono anche molti cross e se migliorasse la precisione potrebbe diventare la rivelazione della formazione biancorossa.
RIGONI – Il centrocampista di Cogollo mette in campo la qualità che gli hanno consentito di disputare 300 partite di serie A e garantisce alla zona nevralgica del campo la tranquillità e i ritmi giusti per un gioco fluido ed incisivo.
PONTISSO – Dopo un’estate travagliata non poteva sperare in esordio migliore. Entra nella ripresa e segna il gol del vantaggio biancorosso, il giovane vicentino dimostra di avere la giusta forza fisica e qualità per il centrocampo di Di Carlo.
GIALLO
GIACOMELLI – Il numero 10 del Vicenza gioca un buon primo tempo in cui evidenza tutta la sua grinta e determinazione, ma spesso pecca un po’ d’egoismo e in più occasioni l’eccessivo nervosismo e le proteste lo portano a rischiare l’ammonizione.
ROSSO
GUERRA – Evanescente: questo sembra essere l’aggettivo corretto per l’attaccante del Vicenza nella partita contro il Rimini. Non riesce mai ad incidere e al 60′ Di Carlo lo sostituisce con Arma
Commenti
commenti