Vicenza-Fermana, novità in difesa per Di Carlo: le probabili formazioni
domenica 1 Settembre 2019 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Prima partita casalinga della stagione per il Vicenza di Di Carlo che questo pomeriggio affronterà la Fermana. L’allenatore biancorosso ritrova Cappelletti (assente a Modena per squalifica) e può contare su un Bruscagin con una settimana in più di allenamenti sulle gambe. La difesa quindi vedrà probabilmente Barlocco e Bruscagin nel ruolo di esterni e Padella e Cappelletti al centro. A centrocampo Cinelli, torna in campo dal primo minuto, e in attacco Guerra dovrebbe affiancare Marotta. Da segnalare l’assenza dai convocati per scelta tecnica di Pasini e Curcio, i quali entro domani (ultimo giorno di mercato), potrebbero lasciare Vicenza. Queste le probabili formazioni:
VICENZA (4-3-1-2): Grandi, Barlocco, Cappelletti, Padella, Bruscagin, Cinelli, Scoppa, Emmanuello, Giacomelli, Guerra, Marotta. A disp: Albertazzi, Bianchi, Bizzotto, Bonetto, Liviero, Zarpellon, Zonta, Gashi, Arma, Saraniti, Tronco. All. Di Carlo
FERMANA (4-3-3): Palombo, Manetta, Comotto, Scrosta, Sperotto; Mantini, Isacco, Urbinati, Petrucci, Cognigni, Bacio Terracino. A disp.: Valentini, Soragna, Mane, Renzi, Ricciardi, Zerbo, Fiumicetti, D’Angelo Liguori, Pedroni. All. Destro.
Commenti
commenti