LIVE! Vicenza, la presentazione ufficiale in diretta da piazza dei Signori: “La piazza dei vicentini”
martedì 27 Agosto 2019 - Ore 20:49 - Autore: Dimitri Canello
Ore 21.35 – Stefano Rosso: “Abbiamo creato una società seria apprezzata in tutta Italia, abbiamo messo in piedi una squadra che già l’anno scorso secondo me era molto competitiva. Abbiamo portato uno di voi come allenatore, abbiamo messo in piedi un gruppo di soci che permettono di gestire una squadra di calcio di livello. Sapete che una cosa che adoro è essere presidente del Vicenza. Quanti possono avere questa fortuna, spero e mi auguro che il calore e l’amore che avete dimostrato a noi come gruppo possa continuare ed essere trasmesso a chi scende in campo ogni domenica. Mio padre è convinto che faremo bene perché è una persona positiva e la positività aiuta a portare positività. Sono tutti capaci di dire che una cosa non funziona, ma è difficile al contrario costruire qualcosa di duraturo ed importante. L’obiettivo è quello di essere protagonisti fino in fondo, abbiamo uno stadio che cade a pezzi da sistemare, la città di Vicenza ci sta dando una mano e l’obiettivo è quello di arrivare finalmente in una categoria che ci rappresenti degnamente. Forza Vicenza, andiamo a prenderci quello che ci spetta. Quelli che non vogliono essere su questa barca vadano a tifare Juve e a sedersi in poltrona a guardare Sky”
Ore 21.25 – Mimmo Di Carlo: “Io faccio parte di voi, voi fate parte di me. Vi chiedo però di avere un po’ di pazienza, dobbiamo provare a fare qualcosa di importante. Non siamo i più forti, ma lotteremo per il traguardo massimo. Domenica prossima ci sarà la prima in casa, il Menti sarà una bolgia e vogliamo regalare la prima vittoria in casa di tutta la stagione. Il campionato sarà lungo e ci sarà tempo per toglierci tante soddisfazioni”
Ore 21.20 – L’ultimo a salire sul palco di Piazza dei Signori è Nicola Bizzotto, capitano del Vicenza: “Stateci vicini tifosi perché insieme possiamo raggiungere tante soddisfazioni. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, ma soprattutto persone eccezionali che si sono subito inserite all’interno del gruppo. Non mi sento di fare grandi proclami, prometto grande impegno sul campo e vedo che i nostri tifosi sono molto carichi”
Ore 21.09 – Vengono presentati uno ad uno i giocatori biancorossi
Ore 21.05 – Sale sul palco il ds Giuseppe Magalini: “È un onore essere qui a Vicenza e poter essere il direttore sportivo di questa società. So di avere una grande responsabilità ma sono contento di potermela prendere. Quali le avversarie migliori? Difficile da dire perché ci sono tante variabili in gioco. Sappiamo che è l’ultima settimana di mercato e sappiamo anche che c’è qualcos’altro da fare. In particolare speriamo che una trattativa per cui ci sono state complicazioni vada a buon fine. E speriamo di tornare su questo palco per festeggiare qualcosa di importante”
Ore 21.00 – In corso la presentazione del settore giovanile
Ore 20.58 – Cori per Toto Rondon: “Ho tanti anni ormai, ma questi cori mi emozionano ancora”. Vengono presentati i vari componenti del settore giovanile
Ore 20.51 – Sale sul palco Paolo Bedin: “È emozionante tornare su questo palco di Piazza dei Signori. Penso sia doveroso per questa società presentarsi di fronte alla nostra gente. Questa è una città che trasuda calcio e che ha senso di appartenenza per i colori biancorossi. Cercheremo di dare ancora noi qualche certezza, ma siamo convinti che con Renzo Rosso potremo arrivare lontano. Lo scorso abbiamo unito due settori giovanili, abbiamo costituito una governance di imprenditori eccezionali, abbiamo costruito un’area marketing e di sponsor di oltre 200 aziende vicentine sul nostro territorio”
Ore 20.48 – Matteo Celebron, assessore allo sport del Comune di Padova: “È un onore essere qui stasera di fronte a tanta gente, c’è un popolo che pulsa di passione per i colori biancorossi”
Ore 20.45 – Comincia la presentazione ufficiale del Vicenza in Piazza dei Signori
Commenti
commenti