Venezia, la Curva Sud VeneziaMestre 1987 tuona: “Basta, la verità viene sempre a galla e le bugie hanno le gambe cortissime: ecco cosa è accaduto”
mercoledì 21 Agosto 2019 - Ore 10:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
Riceviamo e pubblichiamo dalla Curva Sud VeneziaMestre 1987
“BASTA”
LA VERITÀ VIENE SEMPRE A GALLA E LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTISSIME!
Potrebbero sembrare le solite frasi fatte o i classici proverbi dei nostri nonni ma restano sempre validissime e attualissime!
Gli ideali e l’essere ultras subiscono già attacchi ormai giornalieri da parte delle istituzioni che ci costringono a fiumi di parole e diplomazia quando il nostro DNA suggerirebbe ben altra soluzione. A tutto c’è un limite che non può e non deve essere prevalicato!
In virtù delle verità emerse negli ultimi giorni riguardo le “amichevoli chiacchierate” in questura da parte di alcuni componenti del gruppo 1987 e CONFERMATO che trattasi NON di un componente “qualunque”, ma di uno dei FONDATORI e parte attiva del direttivo, e constatando la totale assenza di mentalità ultras da parte di tutto il resto del suddetto gruppo il quale non ha preso alcun provvedimento al riguardo, la curva sud, a malincuore, prende definitivamente e irrimediabilmente le distanze….Non si tratta di un ricatto ma semplicemente una questione di mentalità ultras.
Non saremo MAI amici degli infami !
Almeno questo, non potranno togliercelo MAI! IL CODICE ULTRAS IN QUESTI CASI PARLA CHIARO……
Vita da ultras….ultras per la vita! CURVA SUD MICHAEL GROPPELLO VENEZIAMESTRE 1987
Commenti
commenti