Pordenone -Feralpisalò 1-2, Tesser inciampa ed esce subito dalla Coppa: il racconto dalla Dacia Arena
domenica 11 Agosto 2019 - Ore 22:36 - Autore: Staff Trivenetogoal
UDINE – Comincia male l’avventura a Udine del Pordenone. Nella prima uscita stagionale di Coppa Italia i neroverdi di Attilio Tesser inciampano alla Dacia Arena sulla Feralpisalò per 2-1 ed escono subito di scena dalla competizione. Il vantaggio della Feralpisalò arriva alla mezz’ora: punizione di Contessa e imperioso stacco di testa di Caracciolo che svetta e batte Bindi. Il Pordenone non molla e pareggia proprio alla fine del primo tempo con un bellissimo slalom di Pobega chiuso con un tiro che s’infila in rete per l’1-1. La Feralpisalò, però, è in serata di grazia e al 5′ della ripresa è Scarsella a bucare ancora Bindi con uno splendido tiro dalla distanza. Il Pordenone ci prova e colleziona due nelle occasioni con Monachello e Strizzolo, ma la palla proprio non vuole entrare. E a passare il turno è la Feralpisalò.
PORDENONE – FERALPISALÒ 1-2
Gol: 30′ pt Caracciolo, 44′ Pobega; 5′ st Scarsella.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato (38′ st Bombagi), Barison, Bassoli, De Agostini; Gavazzi (27′ st Mazzocco), Burrai, Pobega; Ciurria; Candellone (17′ st Monachello), Strizzolo. A disposizione: Di Gregorio, Vogliacco, Florio, Misuraca, Zanon, Cotali, Camporese. Allenatore: Tesser.
FERALPISALÓ (3-5-2): De Lucia; Giani, Rinaldi, Legati; Eleuteri 25′ st Zambelli), Magnino, Pesce (25′ st Guidetti), Scarsella, Contessa; Ceccarelli, Caracciolo (31′ st Stanco). A disposizione: Liverani, Spezia, Mordini, Travaglini, Altare, Mauri, Miceli. Allenatore: Zenoni,
ARBITRI: Minelli di Varese. Assistenti: Rossi di Rovigo e Saccenti di Modena. Quarto ufficiale Donda di Cormons
NOTE: ammoniti Barison, Pesce, Magnino, Semenzato, Legati, Contessa, Zambelli. Angoli 7-2. Recupero: pt 0′; st 6′. Spettatori 1.330, incasso 11.033 euro.
Commenti
commenti