Pordenone, David Di Michele lascia l’area commerciale: “Grazie a tutti, ora nuove sfide”
mercoledì 31 Luglio 2019 - Ore 12:24 - Autore: Staff Trivenetogoal
Dopo i diversi acquisti dell’ultima settimana che ha visto protagonista il club neroverde sul mercato, il Pordenone perde un tassello importante della sua compagine societaria: David di Michele, ormai ex responsabile dell’area partner.
Appena arrivato il Vice Presidente della Provincia di Verona, aveva promesso ai tifosi che avrebbe dato l’anima per questa squadra, così è stato: il Pordenone è volato in serie B.
Mantenuta la promessa con i ramarri, ora si dice pronto a lasciare la squadra per far coniugare gli impegni sportivi e istituzionali.
“Mi sento di ringraziare il Presidente Lovisa, Attilio Tesser, l’amministrazione comunale di Pordenone, tutti i dipendenti, sponsor, con cui ho condiviso e raggiunto l’obiettivo storico e incredibile della promozione in Serie B. Auguro al Pordenone e ai suoi tifosi il meglio, personalmente sono pronto per ripartire per una nuova avventura. Dopo i miei trascorsi come responsabile commerciale nel Pordenone, Mestre, Verona Femminile e Como posso affermare che gli sponsor entrano nel calcio con passione ma sono imprenditori, quindi vogliono massimizzare i loro investimenti.
Cercherò di creare e sviluppare tutti i presupposti per soddisfare i partner commerciali della nuova squadra”.
Le indiscrezioni ipotizzano un interesse del Modena dove è ben noto l’asse con Mauro Zironelli (con cui ha condiviso una grande esperienza a Mestre) ma si parla soprattutto con insistenza anche della FeralpiSalò, in Lega Pro.
Commenti
commenti