Vicenza, Bedin: “I prezzi della Curva sono rimasti invariati. Non ci poniamo obiettivi: il pubblico vicentino c’è sempre..”
giovedì 11 Luglio 2019 - Ore 22:19 - Autore: Giulio Pavan
Queste le parole del dg Bedin durante la conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti: “C’è un team di oltre 20 ragazzi che si avvicineranno per la vendita degli abbonamenti. Lo slogan è “La forza di una grande fede”, un messaggio molto semplice, viviamo in una provincia che pullula di passione verso la nostra squadra e dunque ci sembra un titolo forte ma anche coerente con tutto quello che viviamo tutti i giorni, c’è un grande senso di fidelizzazione che viviamo verso la squadra e di fatto abbiamo un popolo che vive anche di Lanerossi Vicenza e di storia. La campagna apre domani e sarà aperta per oltre tre settimane con i vecchi abbonamenti che hanno il diritto di prelazione e abbiamo duplicato i punti di vendita, tra cui Casa Vicenza, dove potremo accogliere i nostri tifosi. I vecchi abbonati avranno il vantaggio di sfruttare la vecchia Vicenzacard che hanno sottoscritto negli anni scorsi per poter fare l’abbonamento e sarà possibile caricarlo anche per i prossimi 4 anni. I nuovi abbonati potranno sottoscriverla dal 7 agosto e la campagna abbonamenti sarà aperta fino a settembre inoltrato. I prezzi: c’è un leggero ritocco per la tribuna centrale e distinti, mentre resta invariato il prezzo della Curva Sud. In tribuna centrale il risparmio sarà superiore a 400 euro, mentre nei distinti è superiore ai 300 euro, mentre in curva sud 175. La grande novità è quella del Centro Coordinamento, perchè la società punta a rafforzare il suo ruolo e tornare a conquistare le zone che negli anni hanno perso il loro appeal, questo perchè il ruolo del club è fondamentale per essere delle teste di ponte durante la stagione, per cene e trasferte, per cui abbiamo quasi raddoppiato lo sconto per i CCCB. Ci sono da 10 a 12 partite gratis per il campionato, per le gare di Coppa Italia l’abbonato potrà acquistare i biglietti al prezzo ridotto. Da settembre in poi partiremo in maniera importante con il merchandising e gli abbonati avranno vantaggi, così come ne avranno per il bar Vecio Menti. In Tribuna ci saranno dei nuovi copriseggiolini, il match program e le formazioni della partita. Non ci fissiamo un obiettivo, l’anno scorso fu un record di storia in 120 anni di storia, siamo sereni e fiduciosi e senza presunzione pensiamo che stiamo lavorando molto bene e pensiamo di riuscirci anche all’interno del campo, respiriamo l’entusiasmo del tifoso. Siamo fiduciosi e sereni che il pubblico del Menti risponderà. Sarà l’anno in cui partirà una politica di merchandising, ma ne parleremo in seguito. Comunque posso dire che il tifoso vicentino ama a prescindere, ci sono altre realtà che hanno bisogno di vittorie per cementare il senso di appartenenza, la fede qui c’è da tempo, noi dobbiamo semplicemente alimentarla con la serietà dei comportamenti cercando di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi”
Commenti
commenti