Albinoleffe-Vicenza, semaforo biancorosso: verde Giacomelli e Bizzotto, giallo Zarpellon, rosso Arma e Martin
lunedì 6 Maggio 2019 - Ore 09:00 - Autore: Giulio Pavan
Questa la nostra griglia per Albinoleffe-Vicenza:
VERDE
Giacomelli – Entra al 76′ e con corsa, invenzioni e grinta, riesce a svoltare la partita. Il merito del gol di Bizzotto è principalmente suo: notevole la precisione con cui calcia la punizione su cui il capitano è bravo a deviare la palla in rete.
Bizzotto – Il capitano del Vicenza è sempre preciso in difesa ed è autore di una gara senza sbavature impreziosita dalla rete che al 92′ regala a Colella e co. la vittoria che consente al Lanerossi di chiudere la regular season all’ottavo posto.
GIALLO
Zarpellon – Dal giovane trequartista vicentino si attendono sempre giocate da fuoriclasse, ma a Bergamo la sua prestazione non è una delle migliori della stagione. Contro l’Albinoleffe non riesce a mettere in mostra le sue qualità, ma dai suoi tocchi si può capire che il futuro è dalla sua parte.
ROSSO
Arma – Prosegue anche contro l’Albinoleffe il periodo negativo iniziato con il girone di ritorno. In almeno due occasioni avrebbe la possibilità di insaccare la porta avversaria, ma la poca convinzione produce dei tiri a dir poco innocui.
Martin – L’esterno biancorosso non riesce ad essere incisivo: i suoi cross si contano con il contagocce e pertanto non è d’aiuto per l’attacco vicentino.
Commenti
commenti