Cosenza-Venezia, le pagelle degli arancioneroverdi: il migliore è Bocalon che tiene in vita il Venezia
mercoledì 1 Maggio 2019 - Ore 17:29 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le nostre valutazioni sulle prestazioni dei giocatori lagunari.
Vicario 6: incolpevole sul goal spettacolare di Tutino, durante la ripresa un’uscita un po’ azzardata che ha fatto arrabbiare Cosmi.
Coppolaro 5.5: nella fase di impostazione, anche questa volta, ha dimostrato grandi difficoltà. Non posizionato in maniera opportuna in occasione della rete dei padroni di casa.
Modolo 6: suo l’assist che ha consentito a Bocalon di realizzare la rete del pareggio. Anche il vice capitano non era ben posizionato nel gol del Cosenza.
Domizzi 6: compito come sempre svolto in maniera diligente dal capitano lagunare, ad un certo punto si è persino tolto dal viso la maschera protettiva, anche se ad un certo punto è stato costretto ad uscire dal campo per un problema fisico (32′ st Fornasier 5.5: appena entrato si fa ammonire, regalando un calcio di punizione, in posizione favorevole, agli avversari).
Zampano 5.5: da un quinto di centrocampo, con la sua capacità di corsa, ci si aspetterebbe qualcosa di più.
Segre 5.5: troppi errori nella gestione del pallone.
Schiavone 6: partita senza infamia e senza lode per il regista della squadra veneziana, il quale si è messo in luce nella punizione che è valsa il goal di Bocalon.
Pinato 6: molto meglio rispetto alle precedenti partite, un tiro ad inizio del match verso la porta avversaria e poi è dovuto uscire a causa di una botta ricevuta in testa da una tentata rovesciata di Tutino (8′ st Vrioni 5: non è mai entrato nel vivo del gioco).
Mazan 6: non è il tipico giocatore che sa sganciarsi in avanti, ma ha protetto bene, difensivamente, la sua fascia di competenza.
Zennaro 5: siamo rimasti sorpresi dal fatto che Cosmi abbia deciso di metterlo in campo dietro a Bocalon, infatti la sua prova è stata negativa (1′ st St Clair 5.5: le cose non sono cambiate con l’entrata in campo, nella ripresa, del ragazzo scozzese. Troppi palloni persi e passaggi sbagliati).
Bocalon 6.5: il “Doge” ha tenuto in vita la squadra arancioneroverde, con una zampata degna di un goleador.
Cosmi 5.5: non abbiamo capito la scelta, da parte del tecnico, di mettere Zennaro dal primo minuto, e neppure il fatto di aver scelto Vrioni, da affiancare a Bocalon, invece di Zigoni.
Commenti
commenti