Vicenza-Fano, semaforo biancorosso: verde Giacomelli, giallo Stevanin, rosso Curcio e Laurenti
lunedì 29 Aprile 2019 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Questa la nostra griglia per Vicenza-Fano:
VERDE
Giacomelli – Pur senza combinare sfracelli il numero 10 biancorosso è senz’altro il migliore dei suoi. A lui il merito di sbloccare la partita calciando con la giusta precisione e potenza il calcio di rigore. Nella ripresa è sempre grazie al giocatore umbro che arriva il gol del raddoppio: con intelligenza e furbizia toglie palla a Celli e fornisce un assist al bacio per Guerra che deve solo insaccare palla alle spalle di Sarr.
GIALLO
Stevanin – L’esterno biancorosso non brilla ma rispetto alle ultime prestazioni non commette errori. Ciò che dispiace è la sua poca propensione alla spinta offensiva, e se si intende giocare tramite le fasce non è una cosa dalla quale poter prescindere.
ROSSO
Curcio – Il mister non giudica poco soddisfacente la prova dell’ex Arzachena sottolineando come si sia dato da fare con la corsa e il sacrificio per la squadra, ma da un giocatore offensivo come lui ci si attende anche la fantasia e la concretezza. Purtroppo con il Fano queste caratteristiche non possono essere attribuite al calciatore campano.
Laurenti – Niente da fare. Anche contro i marchigiani non è la sua giornata. Rimane ormai da chiedersi quale sia il ruolo a lui più adatto e quali siano le sue vere qualità. Domande che forse per i tifosi biancorossi rimarranno senza risposta.
Commenti
commenti