Venezia-Crotone, i commenti dei quotidiani il giorno dopo il ko arancioneroverde
domenica 28 Aprile 2019 - Ore 08:39 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il brutto ko interno del Venezia contro il Crotone, oggi è stato molto evidenziato dai quotidiani locali, perché potrebbe essere stata la svolta decisiva, in negativo, della stagione. Il titolo del Gazzettino di Venezia è: “IL VENEZIA UMILIATO E CONTESTATO” – Disastrosa partita degli arancioneroverdi sconfitti 4 a 1. Dura reazione dei tifosi, salvezza sempre più a rischio. Per quanto riguarda le pagelle: “Si salvano solo Vicario e Domizzi”. In sala stampa, per la squadra di casa, si sono presentati solo il presidente Tacopina e mister Cosmi. “Disgustato dalla squadra” – Tacopina è un fiume in piena: “Il problema non è Cosmi, lui è un grande, ma troppi giocatori sono stati vergognosi: mollare così è inaccettabile”. E sulle parole dell’allenatore, Cosmi: “Infastidito da chi ha mollato. La rabbia dei tifosi? E’ comprensibile”. Le reazioni dei tifosi: Supporters inferociti: “Serie C… serie C”.
A tutta pagina il titolo di apertura de La Nuova Venezia: “VENEZIA, L’1-4 DELLA VERGOGNA. E LA SALVEZZA DIVENTA DIFFICILE”. Tacopina mai così infuriato – “Certi giocatori non voglio più vederli”. Il presidente annuncia già una rivoluzione per la prossima stagione. Cosmi: “Bisogna chiedere scusa. Adesso le cose si complicano”. I tifosi: “Toglietevi la maglia. A lavorare, andate a lavorare”. Il faccia a faccia con Domizzi. Un centinaio di supporters arancioneroverdi ha aspettato la squadra e ha chiesto l’immediata risposta in campo già mercoledì a Cosenza. E il titolo delle pagelle spiega bene il giudizio del giornale: “Stavolta non si salva nessuno”.
“VENEZIA, UN DISASTRO AL PENZO”, questo invece il titolo principale del Corriere del Veneto che nel sommario spiega. Poker in rimonta del Crotone, squadra senza nerbo. Furioso Tacopina: “Disgustato, così niente salvezza, ma io non mollo: e se ne andranno in molti”. Dura contestazione dei tifosi. Cosmi: “Deluso dalla situazione. Ora non bisogna perdere la testa”.
Commenti
commenti