Venezia, Geijo: “Peccato dover scappare come un ladro! Ma i tifosi rimarranno sempre nel mio cuore…”
venerdì 8 Marzo 2019 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
«Avessi avuto – spiega Geijo – il minimo dubbio di poter vivere una stagione così non avrei mai rinnovato al termine della scorsa serie B. Ho chiesto io la risoluzione anticipata del contratto, non aveva senso continuare a fare un allenamento sì e uno no, correre o palleggiare da solo. Non ci stavo più da estraneo in un gruppo che è stato anche mio per due annate splendide».
[…]
Quali i problemi avuti con Zenga? «Non posso aver avuto problemi per il semplice fatto che non ho mai scambiato una parola con l’allenatore che c’era prima (non lo nomina mai, ndr). Avrebbe potuto dirmi sei il più scarso dei miei attaccanti, sarai l’ultimo che metterò in campo, ma l’accantonamento dagli allenamenti è stata una mancanza di rispetto, penso sia andato davvero oltre. Speravo di essere un po’ più tutelato dalla società, che qualcuno dicesse così non si fa, Alex fa parte della rosa. Pazienza, un brutto epilogo, ma ci siamo lasciati in buoni rapporti». «L’affetto per il club e la gente, la gioia del mio gol al Modena in Serie C o la vittoria di Padova rimarranno sempre nel mio cuore. Qui ho vissuto una grandissima sfida, con gente come Inzaghi e Perinetti, peccato solo aver dovuto scappare come un ladro».
[…]
«Il mio futuro? Tornerò a Jerez de La Frontera, non so se giocherò ancora, questo finale purtroppo mi ha dato un po’ di nausea e per la prima volta sono felice di stare a casa».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti