Venezia-Cittadella, il CCCG apre le iscrizioni per il derby del 2 aprile: prezzi e dettagli della trasferta
martedì 5 Marzo 2019 - Ore 07:36 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Centro Coordinamento Club Granata-CCCG annuncia che sono aperte le iscrizioni alla attesa e spettacolare trasferta Venezia-Cittadella della infrasettimanale 31^ giornata di martedì 2 aprile 2019 alle ore 21 (subito dopo l’altro derby casalingo con il Padova sabato 30 marzo) allo Stadio “Pier Luigi Penzo” all’Isola Sant’Elena.
La scorsa stagione, in una giornata domenicale pre-serale, la trasferta registrò ampia adesione con quattro pullman, sperando di ripeterne il successo considerando la comodità del piano-organizzativo e stavolta anche la mancanza di treni al ritorno (la partita alle ore 21 e ultimo viaggio Venezia-Castelfranco Veneto ore 21.56).
Il CCCG ha definito uno speciale programma aperto a tutti: la partenza dei pullman Gran Turismo “Pasquali” alle ore 17 esatte dal Piazzale Angelo Gabrielli (Stadio “Pier Cesare Tombolato” – Bar Stadio) fino al Park Expo Venice di Marghera-Venezia; trasbordo nel battello riservato esclusivamente alla comitiva granata con linea-diretta e panoramica alla Isola Sant’Elena (55′ minuti circa); arrivo e ingresso allo Stadio Penzo; rientro immediato con uguale tragitto.
Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 30 marzo alle ore 19 (a fine-match con il Padova), salvo esaurimento dei posti in ordine cronologico, con la quota complessiva di Euro 40 (pullman, battello, stadio).
I punti di sottoscrizione sono i seguenti: Bar Stadio; Bar Caffè Treviso in Borgo Treviso; Edicola-Tabbaccheria Bg. Bassano 111; Bar Ristorante da Godi a Fontaniva (Info CCCG 338.2091022-337.404040 –
cccgcittadella@gmail.com).
Al viaggio possono partecipare anche minorenni con i familiari o persona delegata.
Foto: As Cittadella 1973
Commenti
commenti