Venezia, Besea: “Che piacere gli elogi di Tacopina! E siamo una grandissima squadra…”
martedì 19 Febbraio 2019 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
Le sue prime due uscite arancioneroverdi gli sono bastate per conquistare il presidente Joe Tacopina, il quale lo ha elogiato come unico per caratteristiche rispetto agli altri centrocampisti. Quello di Emmanuel Besea è il volto nuovo del Venezia in una mediana ricca di alternative e concorrenza, con il tecnico Walter Zenga a ruotare gli interpreti per tenere il rendimento più elevato possibile.
[…]
«Ringrazio il presidente per il suo apprezzamento. Sono molto contento del mio inserimento e spero sia solo l’inizio, di restare al centro del progetto di squadra continuando a meritarmi considerazione e fiducia da mister Zenga. A centrocampo siamo in tanti, ogni allenamento è una battaglia per giocare titolari, d’altra parte è normale che l’allenatore punti su chi va più forte».
[…]
«Penso che questo Venezia sia una grandissima squadra, con tanti giocatori forti per la Serie B. In classifica sono convinto meritiamo qualcosa di più, però sta solo a noi dimostrarlo nelle partite che verranno. Da un lato la sosta mi è dispiaciuta, personalmente avrei voluto giocare subito perché sono molto carico, l’importante comunque è prepararsi nel modo migliore per fare risultato a Livorno».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti