Monza-Vicenza, semaforo biancorosso: verde nessuno, giallo Pontisso e Giacomelli, rosso Guerra e D. Bianchi
mercoledì 13 Febbraio 2019 - Ore 08:30 - Autore: Giulio Pavan
Questa la nostra griglia per Monza-Vicenza:
VERDE
Nessuno – Contro il Monza nessuno dei biancorossi in campo ripete la buona prestazione della partita contro il Pordenone. La squadre sembra incapace di reggere il confronto sia sul piano qualitativo che della determinazione. Inoltre nel secondo tempo subentra pure il fattore fisico, e anche su questo ambito il Vicenza si deve inchinare ai ragazzi di Brocchi
GIALLO
Pontisso – L’ex udinese è chiamato a supplire Cinelli, out a causa della febbre. Avendo alle spalle solo una decina di partite in due anni gioca al massimo delle sue potenzialità, che però nono sono ancora sufficienti per reggere il peso del centrocampo vicentino.
Giacomelli – L’ex capitano dei biancorossi è l’unico a provare delle incursioni nell’area lombarda, ma risulta piuttosto fumoso e poco concreto.
ROSSO
Guerra – Anche a Monza l’ex attaccante della Feralpisalò non lascia il segno e rimane in ombra per tutto il tempo che rimane in campo. Affinchè il Vicenza torni a pungere in attacco serve il giocatore che faceva sognare i tifosi dei Leoni del Garda
D. Bianchi – Il rosso dei Berici non gioca una delle sue migliori partite. Sia nella fase offensiva che in quella difensiva risulta spesso difettoso e poco preciso.
Commenti
commenti